| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare intensità cardio

    cardio ad alta intensità ha dimostrato di migliorare la forma cardiovascolare e per bruciare più calorie e ridurre il più grasso di esercizio fisico moderato o bassa intensità. Non solo alta intensità cardio bruciare più calorie mentre si sta esercitando, ma il dopo-burn - o le calorie bruciate dopo l'esercizio è finito - sono anche aumentato. Poiché questo tipo di allenamento è intenso ed efficace, è possibile tagliare gli allenamenti fino a 20 o 30 minuti e potete vedere i risultati con un minimo di 10 minuti al giorno. Ci sono vari modi per aumentare l'intensità degli allenamenti. Cose che ti serviranno online abbigliamento comodo per esercizio
    Scarpe da corsa con un buon supporto
    Mostra più istruzioni
    1 più veloce in esecuzione sul tapis roulant aumenterà l'intensità del vostro allenamento.

    aumentare la velocità del vostro esercizio. Sia che si esegue al di fuori o con un pezzo di attrezzature cardio, aumentando la velocità renderà il vostro allenamento più intenso. Quasi tutte le macchine cardio sono realizzati con velocità variabili.
    2 Incorporare colline nel tuo percorso di viaggio per rendere il vostro allenamento più duro.

    Aumentare l'inclinazione della macchina cardio compreso il vostro tapis roulant, bicicletta o macchina ellittica. Quando si aumenta la pendenza sul tapis roulant, assicurarsi di continuare a camminare o correre senza usare i corrimano. Utilizzando le guide per il supporto rende più facile l'esercizio e nega qualsiasi aumento dell'intensità avete guadagnato alzando la pendenza. È inoltre possibile aumentare l'intensità se si cammina o si fa jogging fuori se si incorporano colline nel tuo percorso.
    3 Vogatori avere livelli di intensità variabili in modo da poter personalizzare l'intensità di allenamento.

    aumentare la resistenza sulle macchine cardio per rendere più difficile per voi per eseguire il vostro esercizio. Cicli, ellittiche, stepper e vogatori hanno tutti livelli di resistenza variabili.
    4 Sollevamento pesi è una forma di cardio-training, perché aumenta la frequenza cardiaca.

    usare pesi più pesanti o bande di resistenza come una forma di cardio-training intensivo. Fino a quando fate i vostri esercizi di quasi back-to-back, con po 'di riposo in mezzo, si sarà in grado di ottenere la vostra frequenza cardiaca elevata. Utilizzare i pesi che sono abbastanza pesanti che si può sollevare solo per otto a 12 ripetizioni per assicurarsi che si sono sfidati abbastanza per ottenere un buon allenamento.
    5

    incorporare intervalli nella formazione di alta intensità, perché il tuo corpo non sarà in grado di lavorare a quel ritmo per molto tempo. Intervalli coinvolgono facendo un breve periodo di esercizio ad alta intensità seguita da un breve periodo di recupero attivo. Fore esempio, si può correre il più velocemente possibile per 30 secondi e camminare per i successivi 90 secondi. Ripetere gli intervalli di 20 minuti per un intenso allenamento brucia-calorie. Gli intervalli possono essere effettuate al di fuori o su qualsiasi attrezzature cardio.