| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esempi di fitness cardiovascolare

    Poke la testa attraverso le porte di qualsiasi palestra e sei destinato a vedere persone che svolgono esercizi cardiovascolari. Questo tipo di esercizio è diverso da la forza di formazione, che si esegue per costruire il muscolo. Cardio esercizio può assumere diverse forme, ma la gente spesso aggiungerlo ai loro regimi di allenamento per bruciare calorie e perdere grasso. Cardio Exercise Definizione

    un esercizio cardio, secondo HealthStatus.com, è qualcosa che aumenta la frequenza cardiaca. Questo tipo di esercizio fisico aumenta anche il tasso di respirazione e prevede l'utilizzo di molti gruppi muscolari. Esercizi cardio sono l'ideale perché, oltre a bruciare calorie per aiutare a perdere peso, rafforzano il sistema cardiovascolare e muscoli. Altri benefici includono l'abbassamento della pressione del sangue, diminuendo il rischio di molti problemi medici e migliorare la capacità polmonare, osserva la Cleveland Clinic. Spesso le persone usano i termini "cardio" e "aerobica" in modo intercambiabile quando si parla di questo tipo di esercizio.
    Outdoor Cardio Esercizi

    Molti tipi di esercizio cardiovascolare può prendere svolge all'aperto, dando la possibilità di bruciare calorie e, in generale, migliorare la vostra salute senza fare un viaggio in una palestra. Esercizi all'aria aperta comuni sono a piedi, jogging, ciclismo, pattinaggio in linea, nuoto, kayak e canottaggio. Sport all'aria aperta che forniscono un allenamento cardiovascolare includono calcio, pallacanestro e tennis. La più vigorosa l'attività, più calorie si bruciano. Ad esempio, Harvard Medical School osserva che una persona 155-pound brucia 149 calorie in 30 minuti di cammino a 3,5 miglia all'ora, ma 372 calorie in 30 minuti di funzionamento a 6 mph.
    Indoor Cardio Esercizi

    Se si ha accesso a una palestra, molti pezzi di attrezzature da palestra sono ideali per un allenamento cardio. Il tapis roulant, vogatore, ellittica, montascale e cyclette tutti può aiutare a bruciare calorie, mentre la costruzione muscolare. Molte palestre offrono anche corsi di cardio tra cui aerobica step, danza e ginnastica ritmica generali come saltare la corda. Una persona 155-pound brucia 260 calorie in 30 minuti di aerobica ad alto impatto e le 391 calorie in un allenamento cyclette 30 minuti di vigorosa.
    Basso impatto Cardio

    Consideriamo la scelta di un esercizio cardio basso impatto se avete problemi alle ginocchia o alla schiena e mal di esperienza durante gli esercizi ad alto impatto come il jogging. Basso impatto significa che almeno un piede sia a contatto con il pavimento - o su una superficie comparabile - in ogni momento. Tali esercizi comprendono passeggiate, ciclismo e versioni modificate di mosse ad alto impatto. Ad esempio, un passo i piedi dentro e fuori uno alla volta, invece di saltellare durante jumping jacks. Aquatic cardio facilita anche l'impatto tipico di esercizi a terra, dato il cuscino l'acqua crea. Nuoto e acqua gym sono alternative ideali se si sente dolore durante i movimenti di grande impatto ma non vuole un buon allenamento. Una persona 155-pound brucia 149 calorie in 30 minuti di aerobica in acqua e 372 calorie in 30 minuti di nuoto della rana.