| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi aerobici rapidi per lavoro

    Mentre il Centers for Disease Control and Prevention raccomanda che tutti gli adulti sani per ottenere 150 minuti di moderata attività aerobica ogni settimana, è più facile a dirsi che a farsi - soprattutto se sei bloccato in ufficio durante la maggior parte della vostra giornata. Dopo tutto, il posto di lavoro moderno è poco favorevole all'attività fisica, grazie a stazioni di lavoro sedentari, pranzi e di messaggistica e-mail di lavoro. Se davvero si vuole aumentare l'attività aerobica, prendere un paio di minuti dal vostro programma occupato e muoversi in modo da non dover sacrificare la forma fisica per la produttività. Risolvere al sacco

    Mangiare il pranzo alla scrivania può portare ad un giorno di inattività. Invece di noshing mentre si lavora, fare una pausa di 30 minuti, suggerisce la Harvard School of Public Health. In questo modo, si può prendere 20 minuti per un allenamento aerobico veloce, come camminare intorno al blocco ufficio un paio di volte o andare a fare un giro in bicicletta ora di pranzo, e poi mangiare per 10 minuti dopo. Il pranzo poi diventa una ricompensa per cimentandosi in 20 minuti di esercizio aerobico - e potrebbe solo ispirarvi a saltare l'hamburger e scegliere piatti sani
    Extra stop
    Se si prendono i mezzi pubblici per andare al lavoro, buon per te - si sta riducendo le emissioni di anidride carbonica e risparmiare sul gas. Ma prendendo il treno o l'autobus per lavorare non aiuta il tuo livello di forma fisica, se siete lasciati in ufficio. Invece, provare a prendere un giro in precedenza e scendere a una fermata prima della solita fermata. Sarete costretti a percorrere il resto della strada, il che aumenta la frequenza cardiaca ed è considerato attività aerobica. Si potrebbe prendere un extra di cinque minuti, ma significa che si può attraversare cinque minuti di cardio dalla vostra lista di cose da fare.
    Prendere le scale

    've probabilmente sentito il consiglio di un milione di volte - se si vuole intrufolarsi in qualche cardio in più, saltare l'ascensore e prendere le scale. Ma basta salire le scale può essere noioso e docile, in modo da provare un allenamento completo scale. Sarà aumentare la frequenza cardiaca e consentono di lavorare le gambe pure. Invece di limitarsi a piedi su per le scale, provare a eseguire. Se camminare è troppo facile, prendere due gradini alla volta di sfidare te stesso. Si potrebbe anche prendere due piccioni con una fava affondo come si cammina su per le scale, che aiuta a migliorare la forza e cardio fitness.
    Corda salto

    Se hanno la stanza nel vostro ufficio, una corda per saltare è un peso leggero, piccolo pezzo di attrezzature cardio che si può infilare nel vostro cassetto della scrivania e utilizzare per un allenamento aerobico veloce. Se si sta ascoltando in una chiamata in conferenza o di un seminario, mentre in sordina, per esempio, afferrare la tua corda per saltare e iniziare con un salto di base. L'American Council on Exercise suggerisce di prendere confidenza con un salto di base e poi cercando di saltare indietro o portando le ginocchia più alto per aumentare l'intensità.