| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come respirare durante Bikram Yoga

    Yoga è spesso di respiro, più di movimento. Molti nuovi praticanti di Bikram e di altri tipi di yoga devono imparare a respirare correttamente come la loro pratica si sviluppa. Attenersi alla seguente procedura per farlo bene.
    Istruzioni utilizzare i due metodi di respiro per Bikram Yoga
    1

    studio i due tipi di respirazione utilizzati durante Bikram yoga: il 80-20 respiro e il respiro espirazione. Entrambi sono utilizzati durante diverse pose e si ottengono risultati diversi all'interno del corpo.
    2

    Iniziare con il 80-20 respiro. Fai un respiro profondo. Sollevare le costole. Coinvolgere e allungare i muscoli addominali, e quindi tenere il fiato come se foste in procinto di andare sott'acqua. Come si tiene la postura, respirare normalmente, mantenendo i polmoni 80 per cento completo. Espirate solo la parte superiore del 20 per cento del respiro e inspirare in quella superiore del 20 per cento.
    3

    Usare il 80-20 respiro per posizioni in piedi e pose di back-bending. Questo respiro costruisce energia ed equilibrio in ogni posa.
    4

    aria uscita su una esalazione di spostare più in profondità pose. Il respiro espirazione è così semplice come sembra. Una volta che ci si sposta completamente nella posa, ritorna normale respirazione.
    5

    Applicare il respiro durante l'espirazione pose flessione anteriore. Protegge la schiena da un ceppo, rilassa il corpo, aiuta a una corretta rotazione del bacino sopra le cosce e comprime gli organi digestivi per aiutare la digestione.
    6

    treno gli organi della respirazione di funzionare correttamente . Utilizzando i due metodi di respirazione, insegnate ai vostri addominali per tonificare e allungare mentre ti trovi, che facilita la postura.
    Studiare l'importanza del respiro nello Yoga
    7

    Vai all'interno. Focalizzando l'attenzione sulla respirazione, si disimpegnarsi dal mondo esterno. Pensieri di lavoro, la famiglia e l'obbligo diminuiscono, che consente di connettersi con il vostro vero sé interiore.
    8

    Collegare respiro e movimento. Questa consapevolezza può aiutare a muoversi dentro e fuori di posture yoga in un modo sicuro e attento.
    9

    Lasciate che il vostro respiro per purificare voi. La respirazione profonda è più la pulizia del nostro normale respirazione superficiale. Si noti come la respirazione yoga imita la respirazione dei lattanti e dei bambini mentre dormono.
    10

    Portare fresco, sangue ossigenato nel corpo. Sangue appena ossigenato deriva da modelli di respirazione sana, permettendo nutrienti benefici per entrare nel flusso sanguigno.