| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare con neonati e /o bambini

    Essere genitore significa impegni, notti insonni, cene veloci e spesso non c'è tempo per voi stessi. Questo a volte può portare a non essere in grado di andare in palestra. Arredamento di casa a volte può iniziare a raccogliere la polvere come un nuovo bambino occupa più del vostro tempo. Così, invece di cercare di ottenere in un allenamento veloce, mentre il bambino dorme, coinvolgere il bambino nel vostro lavoro fuori. Cose che ti serviranno
    neonato o un bambino
    Open space al piano
    bambino swing o seggiolone
    passeggino corsa (opzionale) per sede della bici del bambino o di un rimorchio bicicletta (opzionale) per
    Mostra più istruzioni
    Come lavorare con un neonato o un bambino
    1

    Come all'inizio di ogni lavoro fuori, stretch. È possibile coinvolgere il vostro bambino da lui immissione sul pavimento e cercando di toccarlo quando ci si china in avanti per allungare i muscoli posteriori della coscia. O metterlo in altalena come tratto.
    2

    Do sit up. Con il bambino in altalena, posizionarsi di fronte con le ginocchia ai piedi del bambino. (Swing non ha bisogno di essere acceso.) Avviare sdraiata con le ginocchia piegate. Con ogni sit up toccare i piedi del vostro bambino. Vuoi farla ridere? Farle il solletico. Completare 15 ripetizioni per tre obliqui lavoro sets.To, posizionare le ginocchia in modo piedino del bambino sono sulla parte esterna del ginocchio sinistro. Prendete la vostra mano destra e toccare i piedi del vostro bambino. Anche in questo caso fare 15 ripetizioni e ripetere sul lato destro per tre set.
    3

    fare push up. A seconda della forza, o fare piegamenti sulle ginocchia o sulle dita dei piedi. (Push up che iniziano con le ginocchia sul pavimento sarà più facile.) Posizionare il bambino tra le braccia in posizione di push up. Assicurarsi schiena è dritta e le braccia sono alla larghezza delle spalle. Piegare le braccia a 90 gradi e spingere auto back up. Ogni volta che si scende dare al tuo bambino un bacio sulla fronte, guance, ecc Questo vi permetterà di sapere quanto lontano per andare verso il basso per avere una spinta efficace up. Completare 10 ripetizioni per tre serie.
    4

    fare squat. Luogo gambe alla larghezza delle spalle. Tenere neonati e accovacciarsi fino gambe sono a 90 gradi. Si consiglia di attenersi il culo indietro come se si stesse andando a sedersi su una sedia immaginaria. Ritorna alla posizione eretta. Completare 10 ripetizioni per tre serie.
    5

    Do affondi. Anche in questo caso tenere su il vostro bambino, posto il piede destro in avanti fino a quando piegato a 90 gradi. Tenere premuto per tre secondi e un passo indietro alla posizione di partenza. Luogo piede sinistro in avanti fino piegata a 90 gradi, tenere premuto per tre secondi e un passo indietro alla posizione di partenza. Completare 16 ripetizioni, otto per ogni gamba, per tre sets.-Vuoi aggiungere alcuni obliqui, quando si posiziona il piede destro in avanti torsione verso destra. Se il bambino è in fase in cui essi sono abbastanza stabile da sopportare come ti giri hanno i piedi toccano il pavimento. Ripetere sul lato sinistro.
    6

    Do esecuzione o in bicicletta. Dopo aver sollevato con i bambini, andare fuori per una corsa, in bicicletta, oa piedi. Mentre il bambino cresce si può andare a fare una passeggiata o un giro in bicicletta con voi.