| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere maniglie dell'amore veloce per gli uomini

    Se si sta appena iniziando a mettersi in forma o hai lavorato a questo per un po ', si sa che l'amore maniglie sono una delle aree più difficili da ridurre il grasso. Questi fastidiosi strati di grasso in mazzo di sopra della cintura su entrambi i lati possono resistere eradicazione quando altre zone del corpo sono stati tagliati e tonica. Ma c'è speranza per sentire l'amore del vostro corpo da perdere l'amore maniglie. Cose che ti serviranno
    Esercizio attrezzature | Cibi sani
    Programma di esercizi
    Acqua
    Mostra più istruzioni
    1

    ridurre il grasso corporeo complessivo. Non si ottiene molto, cercando di fare "riduzione spot", cioè la rimozione del grasso da una parte specifica del corpo. Grasso è persa in modo uniforme da tutto il corpo attraverso l'attività aerobica regolare. In realtà, concentrandosi sul taglio grasso attraverso rigoroso esercizio aerobico è più importante per perdere grasso della pancia e maniglie dell'amore di allenamento della forza addominale.
    2

    costruire il muscolo. Questo include i muscoli diversi gli addominali e obliqui (i muscoli sotto le maniglie dell'amore). La massa muscolo più hai, più calorie si bruciano a riposo. Attenersi ad una routine regolare di sollevamento pesi e di esercizi di rafforzamento.
    3

    Focus sul vostro core, cioè, gli addominali e obliqui. Fare crunch, crunch inverso, solleva la gamba, anca ascensori e curve laterali. Concentrarsi più sulla tonificazione di costruzione di massa. Se si dispone di grandi muscoli obliqui, possono finire per assomigliare maniglie dell'amore!
    4

    mantenere una dieta sana. Mangiare cibi magri ricchi di proteine ​​e fibre, e tagliare in eccesso cibi fritti e zuccheri semplici. Se si sta appena iniziando a perdere peso, si può tagliare più carboidrati, se vuoi. Tuttavia, se stai cercando di perdere quegli ultimi 10 o 15 libbre., Mantenere una dieta più realistica, quella che comprende alcune fonti di carboidrati.
    5

    ottenere adeguate quantità di riposo. Dormire per otto ore a notte. Giorni di allenamento alternativi in ​​modo che i muscoli hanno abbastanza tempo per guarire se stessi. Bere abbastanza acqua (almeno 3 litri al giorno, o circa 3,2 qt.).