| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un Grapevine esercizio aerobico

    Quasi ogni allenamento di routine di aerobica sta per includere il "passo vite." E 'divertente da fare e aiuta davvero ottenere il vostro slancio. Praticare i passi descritti di seguito per imparare a fare il passo vite nel vostro allenamento aerobico. Istruzioni
    1

    Inizia in piedi con il vostro lato piedi a fianco in una zona che consente di muoversi in giro, come ad esempio una pista da ballo o spazio palestra.
    2

    Scopri i conteggi che accompagnano il passo. Ci sono 8 conteggi di una sequenza completa. Si utilizzerà 4 conteggi in movimento alla vostra prima direzione laterale e 4 conteggi che si muovono in direzione opposta torna al punto di partenza. Ci saranno 8 gradini o 8 volte reali che fate un passo su un piede nel movimento vite.
    3

    Passo fuori alla vostra destra sul piede destro (numero 1). I passi gamba sinistra dietro il piede destro o croci dietro per posizionare il piede sinistro a terra (numero 2). Un passo fuori alla destra di nuovo con il piede destro (numero 3) e portare il piede sinistro vicino al piede destro (numero 4).
    4

    Ripetere le operazioni precedenti in ordine inverso. Passo fuori al lato sinistro con il piede sinistro (numero 5). Passo dietro il piede sinistro o attraversare dietro con il piede destro (numero 6). Uscite di nuovo a sinistra con il piede sinistro (conta 7) e portare il piede destro vicino al piede sinistro (numero 8). Hai completato la vite movimento aerobico 8-count.
    5

    Fai i tuoi passi notevolmente grande e abbinare i vostri passi al ritmo della musica. Aggiungere i movimenti del braccio su e giù per aggiungere intensità al passaggio vite.
    6

    Cambia il look del passo vite variando i passi. Il passo dietro potrebbe essere un hop. Il passo finale su ogni lato potrebbe essere una "gamba dietro" calcio. Variare i movimenti del passo vite come aumenta il livello di abilità.