| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aerobici passi di danza

    Se state pensando di prendere una classe di danza aerobica, hai impostato te stesso per una divertente esperienza di fitness. Danza aerobica potrebbe sembrare complicato e, in alcuni casi, intimidatorio se non sei un ballerino. In verità, passi di danza aerobica incorporano passi di danza di base che probabilmente hai fatto centinaia di volte. Queste classi non sono avanzati di jazz o di balletto classi che richiedono una vasta gamma di moto e livello di fitness alto. Danze punto aerobico istruttori ripetono movimenti di base in tutta la classe per elevare la frequenza cardiaca. Diamo un'occhiata ad alcuni dei passi base di aerobica. Passo touch

    tocchi Passo coinvolgono fare un passo a destra e portare il piede sinistro accanto al destro con un tap sulla pianta del piede. Peso di trasferimento e passaggio a sinistra, portando il piede destro vicino al sinistro con un tocco. Questa mossa di danza di base viene utilizzato praticamente su qualsiasi pista da ballo del paese. Tocchi Passo spesso funzionano come una transizione verso altri movimenti di danza aerobica. Tocchi passo può essere utilizzato anche come un movimento di warm-up di base.
    Grapevine

    La vite sembra molto più complicato di quanto non sia in realtà. Questo semplice passo consiste nel prendere un passo a destra con il piede giusto e fare un passo indietro con il piede sinistro. Trasferirvi peso con un altro passo verso destra e portare il piede sinistro accanto a destra con un movimento tocco. La sequenza comprende passo, indietro, passo e tocco. Tornate dall'altra parte in un movimento inverso che porta con il piede sinistro. Ascolta i battiti della musica e passo in tempo per la battuta. | Photos.com ginocchio Ascensori e calci

    istruttori usano passi di danza nel corso di questo tipo di esercizio fisico per aiutare elevare la frequenza cardiaca e ti fanno sudare per bruciare calorie e grassi. Ginocchio ascensori coinvolgono sollevando il ginocchio piegato verso l'alto direttamente nel tempo di musica. Calci coinvolgono lo stesso movimento per lavorare le gambe da calci fuori tra pavimento e l'altezza del ginocchio. Calci di aggiungere varietà al semplice routine passo. C'è anche il vantaggio di un allenamento per le gambe. Calci e ascensori ginocchio si verificano su un beat. Si consideri la porzione di sollevamento di un ascensore ginocchio o calcio reale l'equivalente di un passo.
    Mambo

    alcune mosse semplicemente si prestano a vivacizzare una routine di danza. Istruttori spesso aggiungono un passo di danza mambo di routine senza preavviso. Mentre questi passaggi potrebbero sembrare complicato, ognuno rappresenta un semplice battito passo 1-2-3 che è solo leggermente più veloce di un passo di danza 2-beat. In sostanza, si sta stipare 3 passi in un conteggio di 2-step. Il mambo consiste nel prelievo di un passo in avanti con un piede, spostando leggermente il peso sul piede di piombo e portare il piede posteriore al centro. Questo passo è piede specifico in modo di non modificare i piedi a tutti.