| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aerobici componenti fitness

    aerobica si concentra sul rafforzamento del cuore e dei muscoli attraverso una combinazione di attività cardiovascolare sostenuta, stretching e allenamento della forza. Programmi di fitness sono spesso su misura intorno al livello attuale di fitness, obiettivi di fitness, orari e disponibili attrezzature, così come le limitazioni di salute e la preferenza esercizio personale. Idealmente, aerobica porterà ad una migliore funzionalità dei sistemi circolatorio e respiratorio. Funzione respiratoria

    Uno dei fondamenti di capacità aerobica è la capacità di prendere l'ossigeno nei polmoni. Esercizi aerobici sottolineano attività faticose per forzare l'organismo a prendere e trasferire ossigeno rapidamente, rendendo i polmoni lavorare di più. Proprio come qualsiasi altra forma di esercizio, rendendo i polmoni funzionano rafforza più loro di prendere in più ossigeno e trasferire più velocemente, permettendo al corpo di gestire lunghi periodi di attività intensa.
    Cardiac Output

    Molto simile al sistema respiratorio, aerobica fitness è progettato per testare il sistema circolatorio - costituito il cuore, vasi sanguigni e il sangue - che trasporta l'ossigeno attraverso il sangue a tutto il corpo. Aerobica aumenta la forza di ciascuna pompa del cuore, fornendo una maggiore spinta attraverso i vasi. Inoltre, migliora sia la frequenza cardiaca attiva (aumentando il numero di battiti al minuto durante l'alta attività) e la frequenza cardiaca a riposo (diminuendo il numero di battiti al minuto durante i periodi di riposo).

    Durante aerobica, cardiaco uscita aumenta come il cuore controlla il flusso di sangue attraverso il corpo e dei muscoli aumentando gittata sistolica (la quantità di sangue pompato durante ogni battito cardiaco) e frequenza cardiaca (numero di battiti cardiaci al minuto). Con l'aumento della gittata cardiaca, più sangue viene consegnato ai tessuti di lavoro durante il fitness e l'esercizio fisico.
    VO2 Max

    VO2 max è un calcolo dell'importo di ossigeno che il corpo può utilizzare durante le attività faticose, come corsa, ciclismo, nuoto e altri esercizi aerobici. Il numero di misure di afflusso di ossigeno nel corpo (in funzione della capacità polmonare) e la resistenza cardiaca (la capacità del cuore di pompare sangue in modo efficace) nel corso di tali esercizi. Come capacità aerobica, la funzione respiratoria ed aumentare la gittata cardiaca, il corpo VO2 max anche aumentare.