| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori moto al coperto

    La palestra può essere un sito scoraggiante, con le sue file di attrezzature sportive, e in esecuzione o in bicicletta al di fuori è facilmente superata da problemi meteorologici. Creazione di una camera-coperta schiaccia maggior parte dei motivi per non esercitare, e una bicicletta coperta aiuta a rimanere in forma e sani. Ma con così tanti tipi diversi di moto, come fai a sapere quale funziona meglio per voi? Che cosa cercare in una moto

    E 'importante sapere quali dispone di una bicicletta coperta ha, come sedili e manubrio che regola per massimizzare il comfort dell'utente, mentre in bicicletta. Essi dovrebbero inoltre sono dotati di diversi livelli di difficoltà in modo da poter regolare il livello di allenamento. La costruzione della moto dovrebbe essere solido in modo non si punta più durante la guida. Moto più interni sono dotati di una garanzia, in modo da avere la possibilità di restituire la bicicletta, se non ti si addice.
    Conosci il tuo moto

    moto coperto venire in due varietà: in posizione verticale e recumbent. Moto in posizione verticale sono più come bici da strada in quanto i pedali sono posizionati direttamente sotto di voi e il manubrio sono utilizzati per l'equilibrio e la stabilità. Siete anche in grado di stare in piedi sui montanti come si farebbe su una bici da strada, a lavorare di più sulle colline o semplicemente per riposare. Tuttavia, montanti sono anche più scomodo per un lungo periodo di tempo. Ma spesso sono più convenienti di biciclette reclinate e occupano meno spazio nella vostra casa. Biciclette reclinate sono più noti per il loro soggiorno, invece di sopra dei pedali, si sono seduti dietro di loro, in una posizione più naturale seduta. Questo li rende più confortevole, ma non si può stare in piedi su di loro e, a volte questo crea un lavoro meno intenso, specialmente se sei un ciclista hard-core. Ma per un allenamento quotidiano, biciclette reclinate sono di solito la scelta migliore dato che sono più comodi e questo aumenta le possibilità di moto viene utilizzata in maniera regolare.
    Valutazione più alta

    diverse recensioni, cyclette di Schwinn sono state votate il migliore. Schwinn ha creato le bici dal 1895 e continua ad essere un innovatore nel nuovo design della bici. Fanno un certo numero di biciclette al coperto, tra montanti e biciclette reclinate. Sul sito web della società, è possibile confrontare diverse moto per trovare quello che si adatta meglio il vostro allenamento. Essi offrono anche una buona garanzia e servizio al cliente. Più alto è il costo della moto, le più caratteristiche di esercizio che si ricevono, quindi, a seconda del vostro budget, potrebbe essere valsa la pena di gettare un po 'più soldi per una moto migliore.