| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avere un corpo piatto

    Nel corso del tempo, il grasso ha la tendenza a costruire in alcune zone, come ad esempio lo stomaco, culo, cosce e ascelle. Un corpo piatto è uno senza la presenza di questo grasso in eccesso. Dal punto di vista della salute, questo riduce il rischio di malattie croniche. Ottenere questo tipo di corpo ti dà anche una spinta di fiducia, quando arriva il momento di provare nuovi abiti. Arrivare a questo punto comporta rettifiche di stile di vita che ruotano attorno alla dieta e abitudini di fitness. Istruzioni
    1

    Ridurre l'apporto giornaliero di calorie per creare un deficit. Tagli sul vostro apporto provoca il vostro corpo a bruciare i grassi accumulati. Questo, a sua volta, rende il corpo più piatto. Traccia il tuo consumo di corrente per tre giorni, aggiungere i totali insieme e sottrarre da 500. In seguito a questo piano promuove circa £ 1 di perdita di peso a settimana.
    2

    Scegli i tuoi alimenti con saggezza. Eliminare le torte, i biscotti, hamburger, patatine fritte, ali, caramelle e gelati dalla vostra dieta a favore di alimenti a bassa densità di energia. Gli alimenti con bassa densità di energia occupano un sacco di volume, ma non sono ricchi di calorie. Basare la vostra dieta intorno frutta, verdura, carni magre, pesce, latticini a basso contenuto di grassi e cereali integrali.
    3

    Bere acqua priva di calorie durante tutta la giornata. Calorie da bevande possono aggiungere e causare aumento di peso, proprio come l'eccesso di calorie dal cibo. Sostituire soda, tè zuccherato, frullati, Lattes zuccherate e alcool con acqua. Non solo acqua priva di calorie, ma anche idrata il corpo e vampate di impurità dal vostro sistema.
    4

    mangiare spuntini sani tra i pasti. Questo non solo mantiene il vostro appetito sotto controllo, ma anche aumenta i livelli di energia. Tenere spuntini piccoli e li mangiano circa 2-3 ore dopo i pasti. Una tazza di yogurt magro mescolato con frutti di bosco è un piccolo, veloce spuntino.
    5

    Includi esercizio cardiovascolare nel vostro piano di corpo piatto. Cardio brucia calorie, riducendo il grasso in tutto il corpo, rendendolo più piatta. Scegliere un tipo ti piace così si bastone con esso per un lungo periodo di tempo. Corsa, ciclismo, nuoto, canottaggio, saltare la corda, step aerobica e la formazione ellittica tutto il lavoro in modo efficace. Obiettivo per almeno 45 minuti di formazione e di lavoro fuori in tre giorni non consecutivi alla settimana.
    6

    Sollevare pesi su base regolare. Allenamento con i pesi costruisce muscolare, che aumenta il tasso metabolico a riposo, causando a bruciare più grasso quando si è a riposo completo. Costruzione muscolare dà anche il vostro corpo un piatto, aspetto più tonico, come si scioglie il grasso. Focus su di mira tutti i principali muscoli con esercizi come le distensioni su panca, righe verticali, righe schiena, tricipiti, bicipiti pushdowns riccioli e affondi. Obiettivo per 10 a 12 ripetizioni, fare quattro o cinque set, e lavorare fuori tre giorni alla settimana nei giorni di noncardio.