| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aria Bikes & perdita di peso

    L'esercizio fisico è un fattore importante in ogni sforzo per perdere peso. Mentre è certamente possibile perdere peso senza esercizio, è un approccio sano per includere qualche forma di attività fisica ogni giorno. Includere almeno 30 minuti di esercizio cinque giorni alla settimana per una buona salute e perdita di peso. Una bici d'aria può essere proprio quello che serve per iniziare un regime di esercizio nella comodità della propria casa. Per principianti Programma

    Inizio di un nuovo programma di esercizio può essere una sfida travolgente per alcuni. Se è stato un po 'di tempo da quando eri fisicamente attivi, iniziare lentamente con la bicicletta aria. Trenta minuti è un buon obiettivo, ma è possibile il tuo lavoro fino a quel momento a un ritmo che soddisfa le vostre capacità. Inizia con la bicicletta aria per 10 minuti alla volta, e aggiungere solo pochi minuti ogni volta che si lavora out.Make sicuro di allungare il quadricipite, adduttori e muscoli del polpaccio prima di guidare la vostra moto dell'aria. Stretching sarà ottenere il vostro pompaggio del sangue e preparare i muscoli per un allenamento. Sul vostro primo giro in bici, non impostare alcun limite in cui smettere il vostro programma. Prova ad andare il più possibile, e tenere traccia del tempo. Questo vi darà un buon punto di partenza per il vostro programma di allenamento. La quantità di tempo che si guida la moto sarà determinare quante calorie si possono bruciare per la perdita di peso. Un giro in bicicletta a velocità moderata tra 12 e 13,9 miglia all'ora per una sessione di mezz'ora si bruciano 254 calorie in una persona del peso di 140 £. Alcune biciclette d'aria saranno tenere traccia delle calorie che si stanno bruciando durante l'allenamento.
    Definizione degli obiettivi

    Non devi stare con un obiettivo di 30 minuti sulla tua moto dell'aria. Tenere fissare nuovi obiettivi, come si perde più peso. Troverete che la vostra energia aumenta con la perdita di peso ed esercizio fisico regolare. Mantenere la fissazione di un nuovo obiettivo, e sfida te stesso il più possibile. Aumentare il vostro obiettivo è anche un ottimo modo per evitare di altipiani perdita di peso, in cui proprio non riesco a smuovere il numero sulla scala. Un aumento della vostra attività potrebbe essere la cosa che si ottiene oltre la gobba.
    Piacevole attività

    Bike in sella sulla moto dell'aria può diventare noioso nel tempo , ma ci sono alcune cose che potete fare per intrattenere te stesso, mentre in sella alla tua bicicletta verso il nulla. Ascoltare musica mentre si guida se continua a farti divertire, oppure è possibile ascoltare un libro registrato. Salva il tuo libro registrato per gli allenamenti solo in modo che si avidamente saltare sulla moto per ascoltare il prossimo capitolo di un grande libro.