| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell tecniche di sollevamento

    In primo luogo sviluppato in Russia nel 1700, kettlebell lifting ha dimostrato di essere un modo estremamente efficace per costruire muscoli e bruciare calorie. Kettlebell esercizi aumentano la massima resistenza a differenza di qualsiasi altro peso metodi di formazione tradizionali. Per vedere questi risultati nel proprio corpo, tuttavia, essere sicuri che si sta praticando corrette tecniche di sollevamento kettlebell. Vantaggi di kettlebell

    I ricercatori dell'Università del Wisconsin, La Crosse Exercise e Health Program condotto uno studio per calcolare la quantità di calorie bruciate durante una tipica sessione di allenamento kettlebell. I partecipanti allo studio hanno bruciato un enorme 20 calorie al minuto - che si traduce in 600 calorie bruciate in un allenamento di 30 minuti. Inoltre, questo metodo di allenamento ottiene il pompaggio del sangue e il cuore da corsa, che è utile per migliorare la capacità aerobica.
    Hold e Stance

    Se avete intenzione di guidare la vostra Kettlebell tutta la strada fino in aria, afferrarlo per il manico, o il corno, come viene chiamato. Una regola empirica di rispettare è che se si sta oscillando verso il basso, il pollice deve essere rivolto verso il basso. Se si è in oscillazione verso l'alto, il pollice dovrebbe puntare verso l'alto. Nella posizione di partenza, si dovrebbe avere i piedi abbastanza distanti in modo da poter muovere un kettlebell tra le gambe in modo sicuro, senza colpire la gamba. Durante il vostro K-bell allenamento, contrarre gli addominali, che li rende teso a proteggere la schiena. Tenere la schiena piatta - ma non necessariamente in posizione verticale - in ogni momento, e gli stinchi verticali. Aprite il vostro petto e tenere le scapole pizzicati insieme. E 'anche importante tenere gli occhi in avanti per evitare di sforzare il collo.
    Swinging

    Con il kettlebell a terra tra le gambe, accovacciarsi a raccoglierlo. Per oscillare il kettlebell fino in posizione di rack - contro le spalle, prima di essere spinti in aria - mantenere i vostri stinchi verticale con il piano e tirare indietro il bacino, facendo oscillare il peso attraverso le gambe, a un livello che è tra le ginocchia e la parte superiore della coscia. Se avete intenzione di seguire con tutta la gamma di moto e portare il kettlebell in aria con l'altalena russa, piegarsi in avanti sui fianchi mantenendo estensione lombare, con il petto aperto e la testa alta. Oscillare il kettlebell tra le gambe, e una volta che ha raggiunto il punto più alto di un po 'sopra la tua testa, spingerlo verso il basso tra le gambe.
    Premendo

    kettlebell sollevamento che va sopra la testa, come i pesi sono nelle vostre mani nella posizione rack, gli avambracci devono essere perpendicolari al pavimento. Come si infilano i pesi in aria, consentire le braccia alla deriva a lato, invece di tirare direttamente in aria. Questo diminuisce la quantità di sforzo messo al polso e alla schiena. Mentre si sta eseguendo questi esercizi, ricordatevi di respirare e stringere gli addominali come si inizia il movimento. Questo aiuta anche a proteggere la schiena. Espirare al termine di un movimento, prendendo brevi respiri veloci durante questi esercizi.