| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali tipi di lezioni di yoga ci sono?

    Facendo una classe di yoga può essere riccamente gratificante esperienza fisica ed emotiva. Tuttavia, diversi stili di yoga sono più adatti a diversi tipi di persone. Alcune persone possono apprezzare un lento movimento, lezione di yoga spiritualmente concentrata, mentre altre persone potrebbero godere di una lezione di yoga fisicamente più faticoso. E 'meglio per capire alcune delle differenze nei tipi di yoga prima di iscriversi a un corso di yoga per garantire che la classe sarà un gratificante, rilassante esperienza. Hatha Yoga Classes

    Hatha Yoga è la forma più popolare di yoga negli Stati Uniti ed è la base per tutti gli altri stili di yoga diversi. Hatha yoga classi si concentrano sul fluido e metodico pose chiamato asana e includono l'integrazione respiro all'interno di ogni movimento. Hatha yoga classi sono di solito cominciano le lezioni di yoga che permettono ai professionisti di imparare lo yoga pose di base che diminuiscono lo stress, allungare e allungare il corpo, e costruire massa muscolare.
    Bikram Yoga Classes

    corsi di yoga Bikram sono il tipo più convenzionale di lezioni di yoga. Corsi di yoga Bikram sono eseguite in stanze che sono stati riscaldati tra 95-105 gradi Fahrenheit. Questo tipo di yoga si basa sul principio che il corpo sarà purificato dalle impurità attraverso la traspirazione e allentamento del muscolo che i partecipanti potranno sperimentare l'esecuzione di questo tipo di yoga. Bikram yoga incorpora la resistenza muscolare e la forza con le tecniche di riduzione del peso e tecniche di flessibilità cardiovascolari. Questo stile di yoga è detto di essere favorevole a promuovere la flessibilità ottimale, incoraggiando la prevenzione degli infortuni. | Photos.com Ashtanga Yoga Classes

    lezioni di yoga Ashtanga non sono per iniziare lo yoga appassionati. Ashtanga yoga è una forma atletica di yoga che coordina le tecniche di respirazione con la serie postura continuo che provocano intenso calore interno sudato e totalizzante. Questo tipo di yoga di potenza è molto faticoso fisicamente impegnativo e, infine, migliora la flessibilità del praticante, la circolazione e vigore. Ashtanga yoga porta anche ad una mente chiara e il corpo fermo.
    Kundaline Yoga Classes

    Kundalini Yoga è un tipo di yoga più spirituale. Questo tipo di lezione di yoga è mentalmente e fisicamente impegnativo. I praticanti si concentrano sulla attivando l'energia del rachide dalla sua base e verso l'alto che conduce attraverso la respirazione, la mediazione e le tecniche di canto, mentre scavando attraverso una serie di movimenti rapidi pose.
    Kripalu Yoga Classes
    < p classi> Kripalu yoga sono la coscienza consapevolezza corsi di yoga che non si concentrano su esteriore successo misurato. Rahter, Kripalu yoga insegna ai professionisti di scoprire inibizioni spirituali ed emotivi che possono ostacolare la loro vita. Kripalu yoga prevede tre passaggi. Il primo passo esplora il potenziale del corpo, mentre lo studio delle posture. Il secondo passo coltiva la consapevolezza interiore e la concentrazione mentre si tiene la pose per periodi di tempo prolungati. La terza fase prevede la meditazione guidata attraverso i movimenti spontanei di postura e inconscio.