| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Yoga Pants

    Uno dei trucchi per riuscire a fare yoga --- e farlo bene --- è quello di indossare abiti che si muoverà e piegare con voi. Abbigliamento che limita i movimenti in qualsiasi modo non sarà adatto per lo yoga, come il tuo corpo e la tua energia deve essere permesso di muoversi il più liberamente possibile. Tuttavia, se sei un formato strano, o se il prezzo di pantaloni di yoga è troppo per voi di permettersi, si può fare il vostro proprio, garantito per adattarsi e rischia di essere più economico di quello che è possibile acquistare on-line. Cose che ti serviranno
    misurazione machinePinsThreadElastic tapeFabricScissorsSewing o cordoncino ropeIron
    Show More Istruzioni
    1

    Scegli tessuto che è abbastanza elastico per resistere a qualsiasi posa di yoga ed è traspirante (così la vostra allenamento sudore si asciuga). Misurare la distanza dalla vita al pavimento, e il doppio per la misura. Questo è quanto tessuto è necessario.
    2

    Ritagliare il tessuto. Avrete bisogno di quattro pannelli che sono un quarto della tua vita misurazione a livello e la vostra misura vita-piano più 4 centimetri di lunghezza.
    3

    cucire due pannelli sul lato lungo, dritto contro dritto. Cucire una sola cucitura, lasciando gli altri bordi aperti. Fate lo stesso con gli altri due pannelli.
    4

    Misurare la distanza dalla vita al tuo cavallo. Cucire un lato aperto di una serie di pannelli lunghi già cuciti sul lato aperto del l'altro insieme, dritto contro dritto, la cucitura deve essere la lunghezza del vostro girovita-a-cavallo, più di qualche centimetro per rendere la cucitura frontale ( dove una cerniera sarebbe, se ci fosse una). Ripetere la procedura per la cucitura posteriore. Cucire i rimanenti "V" cuciture interno gamba.
    5

    Fold più di 1/2 pollice nella parte inferiore di ogni gamba, e premere il tessuto. Ripiegare un altro 1/2 pollice, e punto più vicino al bordo piega il più possibile. Ripetere l'operazione per l'altra gamba.
    6

    Fold oltre 1/4 di pollice, in apertura vita, e premere il tessuto. Ripiegare un altro 2 pollici, e cucire il più vicino al bordo piega il più possibile, facendo un involucro di elastico o un cordoncino. Lasciare 2 a 3 pollici aperto. Filo elastico o un cordoncino attraverso l'involucro. Se si utilizza elastico, cucire le estremità dell'elastico insieme, e cucire la chiusura di apertura. Se si utilizza un cordoncino, orlo dell'apertura in modo da non svelare.