| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è lo Yoga For?

    Lo yoga è una pratica antica che unisce la respirazione e stretching con varie posizioni per stabilire un equilibrio nel corpo tra forza e flessibilità. Coloro che praticano lo yoga in genere lo fanno per realizzare uno dei suoi numerosi vantaggi. Maggiore flessibilità

    Ognuna delle migliaia di pose che compongono la pratica dello yoga sono stati progettati per target diversi gruppi muscolari e regioni del corpo. Ogni posa è in genere tenuto per diversi secondi, il che aumenta la flessibilità e la gamma di movimento all'interno del corpo. Gli atleti che praticano regolarmente lo yoga sono più agile e hanno una minore incidenza di lesioni.
    Migliorata corpo della funzione

    Beyond rafforzamento e stretching arti e dei muscoli, lo yoga migliora la funzione degli organi. Posizioni yoga non sono di uso comune nella vita quotidiana, in modo che il nuovo massaggio posizioni e disintossicare gli organi. Inoltre, il flusso di sangue a tutti i punti del corpo è massimizzata. Posizioni yoga anche esercitare e lubrificare legamenti e tendini del corpo.
    Weight Control

    Yoga costruisce muscolo, che aiuta a promuovere un metabolismo attivo e mantenere un peso sano. Perché lo yoga rafforza muscoli principali, tra cui l'addome e obliqui, aiuta a scongiurare accumulo di grasso nella regione centrale del corpo.
    Benefici psicologici

    Molte persone fare yoga esclusivamente per i suoi benefici psicologici. Yoga pone un forte accento sulla respirazione ed è noto per stabilire una connessione tra il corpo e la mente. Come risultato, lo yoga può migliorare la consapevolezza mentale, così come alleviare i sintomi di ansia e depressione.
    Prenatal Yoga

    incinta le donne la pratica dello yoga prenatale per il benessere fisico e spirituale benefici. Yoga prenatale ha molti degli stessi attributi come lo yoga regolare, tuttavia, le posizioni sono attentamente selezionati in modo che siano sicuri per mamma e bambino. Yoga prenatale può aiutare una donna incinta mantenere la forza e la flessibilità, evitando mal di schiena, gonfiore e problemi di digestione.
    Hot Yoga

    Un'altra forma di yoga è lo yoga caldo, o "Bikram yoga." Questa pratica comporta 26 pose fatto in una stanza che è di 105 ° C. Perché qualcuno dovrebbe partecipare a tale attività? Bikram yoga è noto per avere molti benefici, e in alto sulla lista è le sue qualità disintossicanti. Quando si muove intorno a tali temperature, il corpo suda fuori gran parte delle tossine accumulate nel corpo.