| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga Procedure di mattina

    Non c'è niente come iniziare la giornata sentendosi riposati, energico e pronto a soddisfare tutte le sfide che vi vengono incontro. Uno dei modi migliori per farlo è quello di iniziare con il piede giusto. Mattina esercizi di yoga sono uno dei modi migliori per ottenere il sangue che scorre, il cervello attiva e il corpo agile per lavorare o giocare. Canottaggio

    Sit dritto, gambe distese davanti a voi. È possibile farlo sul pavimento o anche seduto a letto, ma è meglio avere una superficie solida sotto di voi per un migliore posizionamento del corpo. Raggiungere le braccia davanti al corpo, dita rivolte verso le dita dei piedi, le braccia diritte. Inspirate e poi appoggiarsi leggermente indietro a circa un angolo di 30 gradi, espirando. Pausa e inalare. Piegarsi lentamente in avanti, espirando come si raggiunge in avanti di circa 30 gradi. Ripetete questo esercizio quattro o cinque volte, mantenendo la schiena dritta, la testa in linea con la colonna vertebrale.
    Spalla rotazione

    Niente ottiene il pompaggio del sangue in spalle rigide in mattina meglio della spalla rotazione esercizio di yoga, che può essere eseguito seduto sul pavimento o su una sedia. Mettete le mani sulle spalle - la mano destra sulla spalla destra, mano sinistra sulla spalla sinistra - con le dita rivolte verso il collo e gomiti puntati al pavimento. Inspirando, ruotare le spalle con un movimento all'indietro, concentrandosi su che riunisce le scapole, ma senza causare disagio. Ruotare lentamente le braccia in avanti durante l'espirazione, facendo un movimento circolare con i gomiti allo stesso tempo.

    Eseguire questo esercizio 5-8 volte, sentendo il tuo sangue che scorre nelle vostre spalle e allentando la schiena e muscoli del collo a stesso tempo.
    Forward Estensione

    Questo esercizio di yoga aiuterà allentare la colonna vertebrale e le anche, e tonificare la parte superiore del corpo come viene ripristinata la circolazione. Stand con i piedi circa alla larghezza delle spalle, le braccia intrecciate di fronte a voi per i gomiti. La mano destra dovrebbe essere tenendo il gomito sinistro, mentre la mano sinistra è cupping il gomito destro. Alza le braccia, ancora giunte, sopra la testa, aspirare allo stesso tempo. Gli addominali devono essere aspirati, premendo indietro verso la colonna vertebrale.

    Lentamente piegarsi in avanti, espirando come si tenta di far cadere le braccia verso il pavimento. L'obiettivo finale è quello di ottenere la testa più vicino possibile le ginocchia il più possibile. Rilassarsi in questa posizione, sentendo rush sangue al torso superiore, il viso e la testa. Rimanere in questa posizione verso il basso per tra 15 e 30 secondi, e poi molto lentamente sollevare te di nuovo in posizione eretta, una vertebra alla volta. La testa deve essere l'ultima cosa che solleva. Unclasp lentamente le braccia, eseguire un rotolo di spalla, inspirando ed espirando. Eseguire questo esercizio una o due volte.