| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga per Stomaco Riduzione

    Ci sono numerose posizioni yoga che consentono di stringere e ridurre le dimensioni dello stomaco. Mentre i tentativi mirati a perdita di peso di solito non funzionano, lo yoga può ristrutturare la forma si ha, tonificazione muscolare e cinching nel vostro giro vita. Qualsiasi di queste selezioni, possono effettuarsi solo o come parte di una sequenza di posture fluente dinamico. Downward Dog

    rivolta verso il basso cane è una base di yoga. Inserisci la posa dalle vostre mani e ginocchia. Sollevare le ginocchia da terra, raddrizzando le gambe e trasferendo il peso sulle mani e sui piedi. Suggerimento il coccige verso il soffitto e affondare il petto verso il pavimento, tenendo le braccia distese. Il tuo corpo sarà formare una forma a V rovesciata. Stendere le dita per aggiungere il supporto e permettere i talloni ad affondare più profondamente verso il pavimento. Rilassate il collo.
    Boat Pose

    Sedetevi in ​​posizione eretta sul pavimento con le gambe tese. Tirare le ginocchia e poggiare le piante dei piedi appoggiati sul pavimento. Estendere le braccia in avanti, le mani lungo l'esterno delle ginocchia. Magra leggermente indietro, mantenendo la schiena dritta, come si solleva i piedi. Raddrizza le ginocchia e le punte dei piedi. Il tuo corpo sarà fare una forma a V, appoggiato sulle ossa di seduta. Respirate profondamente.
    Plank Pose

    Plank posa sembra che la posizione si prende nella parte superiore di un push-up. Ci sono diversi modi per inserire la posa. Prendi nella posizione di partenza nel cane rivolta verso il basso, quindi spingere il peso in avanti e più le braccia. Come metodo alternativo, iniziano sulle mani e sulle ginocchia, quindi sollevare le ginocchia e raddrizzare le gambe.

    Una volta in posizione, le mani devono essere sotto le spalle e la schiena deve essere piatta. Mantenere i muscoli addominali stretti e rilassare collo. La pressione di sollevare dalla parte anteriore della coscia può contribuire a raggiungere l'appartamento, la postura del corpo livello ideale.
    Incline

    Chiamato anche la plancia lato, la pendenza inizia dalla posa posizione della plancia. Sollevare il braccio sinistro e sostenere il busto con il braccio destro. Come si apre il petto, estendere il braccio sinistro verso il soffitto. Idealmente, solo la mano destra e la parte esterna del piede destro sarà in contatto con il pavimento.

    Vostri piedi possono essere impilati, con la sinistra sopra la destra o sfalsati con la sinistra leggermente davanti destra. Per i partecipanti più avanzati, afferrare l'alluce del piede sinistro con l'indice della mano sinistra ed estendere sia la gamba sinistra e il braccio verso l'alto.

    Regolare la posa stringendo i muscoli dello stomaco obliqui i fianchi e sollevare l'anca sinistra . Ripetere sul lato opposto del corpo per l'equilibrio.