| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga esercizio Ball Guida

    Una palla di yoga, chiamato anche un esercizio o della sfera di stabilità, è uno strumento di esercizio popolare per il core e di esercizi di stretching. Essere sicuri di acquistare quello che è appropriato per la vostra altezza. È possibile fare questi esercizi tutti i giorni, ma prendere giorni di ferie se sei dolorante. Plank o Corpo di estensione

    estensioni del corpo sulla palla di esercizio sono un ottimo modo per costruire la forza nella parte superiore del corpo, sviluppare l'equilibrio e migliorare la vostra tavola posa di yoga. Posizionare la palla sotto le cosce e stinchi e mettere le mani sul pavimento direttamente sotto le spalle. Stringere i muscoli addominali e glutei in modo che la schiena è in linea retta parallela al pavimento. Puntare le dita in avanti. Sollevare la mano destra da terra e tenerlo dritto fuori per due o più secondi. Non permettere il movimento della palla. Sollevare la mano sinistra e tenere premuto per due secondi o più secondi. Ripetere 10 volte.
    Bridge con rotazione

    Un altro esercizio yoga palla è un ponte posa con rotazione. Sdraiatevi sulla palla con i piedi per terra e la palla sotto il centro della schiena. Sollevare il bacino in modo che siano il più in alto le ginocchia. Tenere la schiena dritta e il collo e le spalle sollevate fuori la palla. Raggiungere sopra la testa con le braccia e riunire i palmi delle mani. Ruotare in vita alla vostra destra fino a quando la parte superiore del corpo è parallelo lateralmente al pavimento. Ruota posteriore per centro, poi andate a sinistra. Continuare alternando fino a quando hai fatto 10 ripetizioni per lato.
    Moving Ponte Esercizio

    Lie sulla palla con la posta sotto il collo e le spalle. Mettere i piedi sul pavimento e posizionare le ginocchia sopra le caviglie. I piedi dovrebbero essere la larghezza dei fianchi e parallele l'una all'altra. Sollevare il bacino in modo che il vostro corpo fa una linea retta dal ginocchio alla testa. Immergere i fianchi a metà corsa per il pavimento, ma non lasciare che la palla rotolare in avanti. Sollevare il bacino indietro fino alla, posizione del ponte piatto. Do 10 a 20 ripetizioni.