| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga per problemi alla schiena

    Yoga è un'attività fisica che coinvolge tenendo il corpo in varie pose che promuovono la forza muscolare, la flessibilità e la resistenza aerobica. Il mal di schiena spesso proviene da forza inadeguata e la flessibilità della colonna vertebrale; molti esercizi Yoga mirano ad e coinvolgere i muscoli della schiena, che possono aiutare ad alleviare e prevenire problemi alla schiena. Gatto e Mucca Poses

    Il gatto e la mucca pose sono due posizioni yoga di base che allungare la colonna vertebrale e indietro in direzioni opposte. I due pose sono spesso utilizzati in combinazione tra loro. Per fare il gatto posa, inizia sulle mani e sulle ginocchia, con i palmi delle mani sulla distanza delle spalle. Portare la testa verso il basso e, allo stesso tempo, aumentare il vostro backup, creando un arco. Tenere la posizione ad arco per 15 secondi o giù di lì, e poi rilassarsi di nuovo ad una posizione neutra. Per fare la vacca si pongono essenzialmente fare il contrario del gatto posa: alza la testa verso l'alto e piegare la schiena in un arco verso il basso. Anche in questo caso Mantenere la posizione per circa 15 secondi e rilassare la schiena in posizione neutra. Come si fa a entrambi pose, si dovrebbe sentire un profondo tratto lungo la colonna vertebrale, ma il tratto non dovrebbero essere concentrati in un certo punto, e non dovrebbe causare più di un leggero fastidio.
    Dolphin Plank

    Il listone delfino è una posizione intermedia che rafforza i muscoli addominali ei muscoli della parte bassa della schiena, mantenendo la colonna vertebrale in allineamento. Per fare il listone delfino, iniziare su mani e ginocchia. Appoggiate gli avambracci sul pavimento in modo che i gomiti sono direttamente sotto le spalle e posizionare i palmi delle mani. È possibile intrecciare le dita, se lo si desidera. Avanti, un passo entrambi i piedi indietro in modo che vi sono supportati sulla punta dei piedi e gli avambracci. La posizione sarà simile a quella di un push up, solo che siete sostenuti b avambracci posto delle vostre mani. Una volta che siete in posizione, concentrarsi su come mantenere la schiena perfettamente dritta - Non. permettono i glutei per sollevare in alto o si bacino per affondare. Mantenere la posizione per 30 secondi o più, se si è in grado, quindi lasciare le ginocchia a piegarsi e venire a terra per uscire dalla posizione.
    Ponte Pose

    Il ponte posa è una posizione yoga facile che rafforza la parte bassa della schiena e può contribuire a promuovere una migliore postura. Per fare il ponte di posa è necessario iniziare dalla posa sulla schiena. Le braccia devono essere lungo i fianchi con i palmi delle mani sul pavimento. Avanti piegare le ginocchia e portare impostare i piedi più vicino al tuo culo come si può. Usando le braccia come base di appoggio, alzare il culo dal pavimento, creando un arco di spazio tra il corpo e la parola, tra i punti di contatto dei piedi e delle spalle. Tenere la posizione per 30 secondi, e quindi consentire delicatamente i glutei a tornare a terra.