| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Movimenti di yoga di base per principianti

    Yoga è una forma efficace di meditazione che si concentra sul esercitare la mente e il corpo come uno. Con il suo accento sulla bilancia, il relax e la moderazione, lo yoga è una pratica utile che può essere sia divertente e facile per i principianti di tutte le età per imparare. Lo yoga è creduto di fare non solo si sente ma sembrare più giovane troppo. Standing Pose

    yoga posizioni in piedi a beneficio fisicamente in diversi modi. Si possono eliminare le tensioni, i dolori e migliorare la digestione, la circolazione e la respirazione. Questi pone anche stimolare la vostra mente e il corpo, e creano fiducia e rafforzare la forza di volontà.

    Standing più elementare pongono è la montagna Pose. Questa posa segna sia la fine e l'inizio di tutte le posizioni in piedi. Basta stare in piedi con le braccia lungo i fianchi, piedi uniti, dita dei piedi rivolte in avanti. Le spalle devono essere rilassate e il mento dovrebbe essere parallelo al pavimento. Con il peso del corpo equamente distribuito sui piedi, si pratica la respirazione ritmica.

    L'Half Moon è un altro posa in piedi con le braccia rilassate e piedi alla larghezza delle spalle. Inspirare, sollevare le braccia sopra la testa e blocco le dita. Espirare e piegare a portata anche a destra. Dopo aver inalato e che risale sopra la testa di nuovo, ripetere il passaggio a sinistra. Questo è un grande movimento che si estende lungo i fianchi e massaggi il fegato e la milza.
    Seated Poses

    La messa di yoga pone sono di solito calmante, e rilassare i nervi , che riduce l'affaticamento. Sono anche particolarmente grande per la regolazione della pressione sanguigna e la promozione di un sonno più riposante. I posti a sedere più elementare pongono è la posizione facile. È primo sedere a gambe incrociate, i piedi infilati sotto. Lasciando il vostro riposo le gambe contro il pavimento, appoggiare le mani sulle ginocchia. La schiena e la testa devono essere eretto, con il mento parallelo al pavimento e il collo leggermente allungata verso l'alto. Respirate ritmicamente. Questa è considerata la migliore postura per la meditazione e la pratica i vostri esercizi di respirazione.

    The Butterfly posa è un altro dove ci si siede con le piante dei piedi a filo uno contro l'altro con le ginocchia estese lungo i fianchi. Le gambe devono essere rilassate, ma la schiena dritta senza curvarsi. Tenendo i piedi insieme con le mani, disegnare lentamente i piedi verso l'interno verso il bacino con un leggero sollevamento delle ginocchia. Poi rilassare i muscoli dell'inguine, permettendo le ginocchia per tornare a terra.
    Poses supina

    Lo yoga pone in posizione supina si verificano quando si è sdraiato sulla schiena , e sono anche rilassanti come la seduta pone. Questi funzionano bene verso la fine di una sessione, al fine di raffreddare e ripristinare il corpo. Per il tratto supina posa, posare sulla schiena con le gambe unite e le braccia al tuo fianco. Fare tre ripetizioni di respirazione rilassata. Con un altro inspirare, allungare la braccia sopra la testa fino a quando le mani toccano il pavimento. Dopo aver tenuto questo tratto, tornare le braccia lungo i fianchi.

    The Corpse Pose è quando si trovano sulla schiena, ma separare le gambe con una larghezza di due piedi, le dita dei piedi che permette di rilassarsi e cadere ai lati. Avanti, estendere entrambe le braccia verso l'esterno di circa due metri dal corpo, palmi. Stendete la vostra testa da una parte, poi le spalle verso il basso. Lasciate che il vostro corpo rilassarsi e riposare per un minuto. Questa posizione è eccellente per il relax di tutto il corpo e il sistema nervoso.