| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come decorare un Yoga Studio

    Praticare lo yoga è un dolce, esperienza riccamente gratificante. E 'spiritualmente, mentalmente e fisicamente benefico ed è stato parte integrante della religione orientale per migliaia di anni. L'esercizio fisico è solo una parte di una filosofia yogica che include la meditazione e altre dottrine religiose. Pratica di gruppo in un ambiente di studio è un modo meraviglioso per imparare le pose e le variazioni coinvolte, soprattutto per i principianti. Strumenti adeguati, come ad esempio oggetti di scena e un ambiente pulito sono essenziali per le esperienze dei clienti che visiteranno il vostro studio. Nulla deve interferire con la concentrazione necessaria per una sessione di yoga soddisfacente. Cose che ti serviranno
    morbido ma facile da pulire commerciale moquette
    vernice atossica Mobili Contenitori per oggetti, come gli asciugamani, coperte, cuscini, s mattoni, cinghie e Balls | Un sistema audio buono, preferibilmente surround
    tampone contro le distrazioni esterne come il traffico e il rumore vocali
    Candele (se legalmente consentito nella vostra zona) o morbide artificiali Illuminazione Dimmer switch
    semplici panche di legno
    A cubby scarpa
    elementi decorativi come una scultura d'acqua o ciotole di pietre levigate
    Specchi
    Mostra più istruzioni
    1

    Dipingere le pareti di un tono di terra soffice che ha un fascino universale. Verde chiaro, blu o grigi neutri sono rilassanti e non causano distrazione. Si desidera che il cliente a sentirsi contemplativa. Portare i campioni di tornare in studio e vedere come guardare sotto diverse condizioni di illuminazione.
    2

    Una parete deve avere specchi a figura intera così si può monitorare la posa e fare le correzioni necessarie. Specchi a figura intera sono un grande strumento. Faranno la stanza sembrare due volte più grande e migliorare la vostra configurazione di illuminazione
    3

    installare interruttori dimmer, se possibile,. Che si desidera essere in grado di controllare l'atmosfera, ma garantire la sicurezza del vostro ospiti. Up illuminazione come una fonte secondaria è sempre preferito come lo è meno duro, e le luci a spirale può essere installato facilmente dietro panchine e nella unità di memorizzazione.
    4

    Scegli moquette commerciale non tossico che non emettere cattivi odori o sostanze chimiche dopo l'installazione. Molte volte, il collante che lega la moquette maleodorante rimane per molte settimane o mesi. Assicurarsi che non sia troppo denso o al contrario troppo larghe per garantire la pulizia. Perché il respiro è una parte integrante della pratica, le fibre non dovrebbero essere volano circa. Stuoia di gomma è un'altra opzione, ma molto più costoso, ed è difficile da tenere pulito.
    5

    suono è importante per la qualità della sessione. Si vuole una chiarezza cristallina per la musica così come la vostra istruzione vocale. Rendere gli altoparlanti invisibili dipingendo loro stesso colore delle pareti. Buffer qualsiasi suono esterno con deflettori.
    6

    Fai lo stoccaggio dei vostri puntelli una parte dello schema. Utilizzare lo stesso colore morbido in tutta la stanza per evitare distrazioni. Un cubby per le scarpe e cappotti dovrebbe essere al di fuori della zona principale e ganci semplici per zaini e yoga coperture mat potevano vivere lì. Semplici panche di legno o di bambù dovrebbero essere messi a disposizione per sedersi comodamente durante la preparazione per la classe. Morbidi cuscini, di ispirazione asiatica ordinatamente posto in panchina è un bel tocco.
    7

    di installazione invisibile, semplici mobili, nella stessa famiglia di colore come le vostre pareti per memorizzare oggetti di scena e la vostra libreria musicale. Ricordate, questo dovrebbe confondersi con i muri da non causare distrazione durante la pratica.
    8 elementi Acqua

    sono sia bello e rilassante. Un alto a cascata bronzo fontana è una bella aggiunta. Luogo ciotole di caduto rocce vicino alla fontana e se avete il pollice verde, piante di lavanda in vaso sono belle e rilassanti. Colore coordinato le candele sono un bel tocco. Infine, completare il look con uno schermo di bambù o shoji dietro questa vignetta. Questo può essere fatto sia all'interno che al di fuori dello studio.