| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga per eccitare la mente

    L'esercizio fisico è essenziale per un corpo sano, ma per quanto riguarda il fitness per tonificare la mente? Lo yoga è un esercizio che ha effetti positivi su l'essere in generale. Se il livello è principiante o avanzato, movimenti yoga energizzare il corpo e la mente. Concentrandosi sulla respirazione e la concentrazione sono aspetti fondamentali quando si pratica lo yoga di cogliere appieno i benefici. Giovane o vecchio, grande o piccolo, tutti possono beneficiare di eseguire esercizi di yoga. Come iniziare con lo Yoga

    Praticare lo yoga inizia con i rifornimenti adeguati. Indossare abiti comodi, preferibilmente aderente in modo che il corpo può essere osservato durante pose. I piedi devono essere nudi per evitare di scivolare e di eseguire movimenti con facilità. Una stuoia di yoga è necessario per ammortizzare il corpo durante il lavoro piano. Mantenere la temperatura della stanza in un luogo caldo, la sudorazione è una parte della disintossicazione. Impostate l'atmosfera con la riproduzione di un CD di suoni della natura, o di avere una stanza completamente priva di suono. Iniziare chiudendo fuori distrazioni e di compensazione completamente la mente. Inspirate per cinque secondi, poi espirate per cinque. Ripetete questo per 10 volte. Pausa dopo ogni espirazione. Diventa pienamente consapevole di ogni respiro.
    Cogliere Mente Energizzante Vantaggi

    Per sentirsi eccitato dallo yoga, è importante respirare correttamente e mettere a fuoco. La connessione mente-corpo che accade durante la pratica yoga aumenta le endorfine e di prolattina, ormoni buoni che fanno diminuire i livelli di cortisolo e altri ormoni umore-busting nel corpo. Secondo lo yoga istruttore James Abney, concentrandosi mentalmente sui movimenti muscolari all'interno del corpo, i muscoli più intricati sono utilizzati, creando così una profonda sensazione di controllo e di calma. Questa connessione mente promuove sereni, sentimenti senza tensioni all'interno del corpo. La respirazione profonda eccita e aumenta la funzione del cervello. Memoria è migliorata con un aumento del flusso di ossigeno al cervello. Yoga promuove la consapevolezza dei muscoli e la respirazione, la creazione di un maggior senso di equilibrio e stabilità.
    Che pone eccitare la mente?

    Qualsiasi routine di yoga si eccita la mente, purché corretta respirazione e le tecniche muscolari sono praticate. Rivolta verso il basso cane, posizione della plancia, la posizione ponte e cobra tutti hanno tonificante benefici. Durante ogni posa, muoversi lentamente e rilassarsi. Bastone con una routine. In un primo momento i muscoli possono essere rigido, ma dopo un paio di settimane, una nuova gamma di flessibilità dovrebbero prendere il sopravvento. La pratica rende perfetti con lo yoga.

    Recruit supervisione professionale in origine, per assicurare che tutti i movimenti vengono eseguiti correttamente. Iscriversi in una classe o addirittura acquistare DVD per principianti per imparare le tecniche adeguate. Con l'esperienza, movimenti yoga diventerà naturale. Troverete che i movimenti di yoga a far parte della vita quotidiana e migliorare la mobilità e fitness mentale.