| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono alcuni esercizi di yoga per un disco sporgente?

    Un disco sporgente si riferisce al gel interno che fuoriesce da un disco vertebrale a causa di un infortunio o di malattia. Si crea una condizione dolorosa che rende difficile il normale movimento. Lo yoga può essere appropriato se si dispone di certificato medico dal proprio medico di praticare yoga pone come parte del tuo recupero. Yoga che allungare la colonna vertebrale e creare trazione terapeutico lungo la lunghezza della colonna vertebrale sono appropriati. Lavorare con un insegnante esperto di yoga che ha una formazione specifica in questa condizione. Exolore Pone attenzione

    un disco sporgente è una grave lesione. Non è saggio a frequentare un corso di yoga di gruppo a meno che non sia per affrontare le lesioni gravi o si tratta di un molto dolce, di classe ristoratore. Evitare di classi in cui si potrebbe ottenere urtavano o ci sono salti di valore su chatarangas,. Queste posizioni yoga sono troppo aggressivi per un infortunio al disco sporgente

    Idealmente, lavorare one-to-one o in un piccolo gruppo con un insegnante di yoga per essere certi che non stanno aggravando la injury.Start con posizioni in piedi, come ad esempio tadasana o montagna posa, che non mettere il peso sulla colonna vertebrale diversa gravità. Se questo è troppo doloroso, è troppo presto per tornare a una pratica yoga.
    Mantenere estensione in ogni posa

    Per proteggere un infortunio al disco sporgente, è importante per creare l'estensione in ogni posizione yoga. Ciò significa che l'allungamento della corona della testa lontano dai fianchi e si estende i fianchi e coccige giù dal petto.

    Eri ad affondare nella zona della colonna vertebrale in cui si trova la lesione, che potrebbe tradursi in compressione dolorosa. Invece, pensare di muovere la parte superiore e inferiore della colonna vertebrale e le loro parti del corpo guardiano di distanza dal centro, pur mantenendo le curve della colonna vertebrale. Preservare le curve del collo, parte superiore della schiena e parte bassa della schiena per una colonna vertebrale sana.
    Push parete e rivolta verso il basso Dog Poses

    Tre pose che creano lunghezza sano e decomprimere un disco sporgente includono il muro di spinta e il cane rivolta verso il basso su una sedia pieghevole e per terra su una stuoia.

    stand di fronte a un muro e mettere le mani su di esso, alla larghezza delle distanza a parte. Passo i piedi indietro fino a quando il petto e la schiena sono parallele al pavimento. Tenere le gambe attivo come si disegna la sommità della testa in avanti e inviare la schiena coccige. Rimangono per 5-8 respiri.

    Sposta in una sedia pieghevole che è appoggiato con la schiena contro un muro. Mettete le mani saldamente intorno alla sidesof la sede della sedia e camminare i piedi indietro. Anche in questo caso formare un tavolo dritto. Questa è la trazione. Rimangono per 5-8 respiri.

    Ultimo, togliere le mani al tappeto, la distanza alla larghezza delle spalle, e piedi di distanza la larghezza dei fianchi. Premere le mani verso il basso, come si estende il coccige lontano dal petto per creare trazione lungo la spina dorsale.