| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi tibetani

    Gli esercizi tibetani, anche conosciuto semplicemente come "tibetani" sono semplici esercizi, yoga-like che ha avuto origine in Tibet. Di solito eseguita in mattinata, i tibetani offrono uno scoppio immediato di energia, e, se eseguita regolarmente, risultato in significativa perdita di peso e aumento della forza e il tono muscolare, la flessibilità e l'energia complessiva in tre mesi. Benefici per la salute dei tibetani includono un aumento del metabolismo, ossa più forti, il miglioramento del sistema immunitario, l'allineamento e il rafforzamento della colonna vertebrale e di sollievo dalla menopausa e premestruale sintomi, così come di artrite e altri dolori. I tibetani sono un modo semplice, energizzante e sano di stare in forma o di lavoro il vostro senso di yoga. Dove, quando e come eseguire i tibetani

    È possibile eseguire i tibetani ovunque ci sia abbastanza spazio per stendere le braccia e lo spazio pavimento sufficiente per stabilire. I tibetani devono essere eseguite una a tre volte al giorno, soprattutto una volta dopo ti svegli la mattina e di nuovo la sera. Tuttavia, l'esecuzione dei tibetani in qualunque momento è conveniente per voi è perfettamente a posto. I principianti dovrebbero iniziare con 3-4 ripetizioni (ripetizioni) di ogni esercizio per una settimana. Aumentare il numero di ripetizioni per tre ogni settimana fino a quando si è in grado di eseguire 21 ripetizioni per esercizio. I tibetani possono ancora produrre risultati anche se non sono mai in grado di eseguire 21 ripetizioni, ma non rinunciare troppo in fretta. Provare a effettuare tre serie di sette ripetizioni, facendo una breve pausa tra le serie.
    Tibetano Esercizio 1

    Il primo tibetano potrebbe riportare i ricordi d'infanzia di filatura in un cerchio fino a quando eri in modo vertiginoso, la stanza girava. C'è di più a questa attività di filatura che essere semplicemente divertente. Secondo FamilyEducation.com, spinning energizza il corpo, mentre anche il bilanciamento del sistema ormonale del corpo. Per eseguire il primo tibetano, stare in piedi con le braccia tese a livello della spalla e girare il corpo a destra. La velocità non è importante, in modo da girare ad un ritmo che è comodo per voi. Tuttavia, girare lentamente in un primo momento vi impedirà di sentirsi troppo vertigini troppo presto. Se si ottiene troppo stordito, concentrarsi su un punto particolare fino a quando si è in grado di lasciare il suo offuscamento senza vertigini. Come si gira, inspirare ed espirare attraverso lo stomaco piuttosto che il petto, il respiro più profondo quando si smette di girare, fino a qualsiasi vertigini se ne va e tu ritrovare il tuo equilibrio.
    Tibetano Esercizio 2

    Il secondo tibetana è simile a un Pilates o di esercizio addominale. Lie piatto e faccia in su sul pavimento con le braccia distese lungo i lati del corpo, gambe dritte e le palme rivolte verso l'alto o verso il basso. Inspirate mentre sollevate le gambe fino a che non sono perpendicolari al pavimento, o come in alto possibile, mentre alza contemporaneamente la testa dal pavimento e ripiegando il mento verso il petto. Espirate mentre portando le gambe e la testa indietro alla posizione di partenza. Inizia l'esecuzione di tre ripetizioni e aggiungere tre ulteriori ripetizioni ogni settimana fino a quando si è in grado di eseguire 21 ripetizioni con un ritmo costante senza fermarsi. Per facilitare questo movimento, le mani sotto i fianchi con i palmi delle mani rivolto verso il basso. Se sei un principiante o avere muscoli addominali deboli, iniziare con le gambe piegate. Gradualmente raddrizzare le gambe tutti i giorni fino a quando i muscoli addominali rafforzano e si è in grado di eseguire il movimento con le gambe completamente dritto.
    Tibetano Esercizio 3

    Il terzo tibetano è simile alla posizione cammello in Yoga, che viene effettuata per migliorare la postura. Per eseguire il movimento, inginocchiarsi sul pavimento, mantenendo il busto eretto. Tenere le braccia distese lungo i fianchi con i palmi delle mani contro le cosce o le mani dietro la vostra metà o bassa della schiena. Piegare il collo e la testa in avanti, piegando il mento verso il petto. Inspirate come si piega il collo all'indietro, permettendo al vostro collo e la testa a cadere, e magra schiena mentre inarcando la parte superiore della schiena, rilassando la colonna vertebrale inferiore e che riunisce le scapole. Mentre si inarca, lasciate cadere le mani dietro di voi, li rinforzi contro il vostro corpo per il supporto. Espirare mentre si sposta in avanti alla posizione di partenza.
    Tibetano Esercizio 4

    Per il quarto tibetano, immaginate si sta formando il vostro corpo in un ponte o da banco. Sedere in posizione eretta sul pavimento con le gambe distese davanti a voi e 1 piede a parte. Estendere voi braccia lungo i fianchi con i palmi delle mani sul pavimento e le dita rivolte in avanti. Cadere il mento al petto mentre inspirate, cadere la testa all'indietro mentre alza contemporaneamente il vostro corpo dal pavimento - piegando le gambe, ma tenendo le braccia tese - fino a quando il busto e le cosce sono allineati tra loro e sono parallele al terreno. Solo i palmi delle mani e le piante dei piedi devono rimanere a contatto con il pavimento, come le braccia e le gambe sostengono il peso del tuo corpo. Dopo aver ricoperto la posizione a ponte per un conteggio, espirare come si abbassa il corpo torna alla posizione di partenza e cadere la testa in avanti, ancora una volta.
    Tibetano Esercizio 5

    Probabilmente riconoscere l'esercizio finale tibetano come il cane verso il basso in posizione yoga. Per eseguire questa mossa, iniziare con la posizione di Cobra in Yoga. Posizionarsi sulle mani e sulle ginocchia, entrambi i quali dovrebbe essere un po 'meno di larghezza delle spalle. Vieni sulla punta dei piedi, spostando il peso per le braccia mentre raddrizzare le gambe, inarcando la schiena e portando la testa indietro in modo che si sta guardando il soffitto. Solo le mani e dei piedi devono essere in contatto con il suolo. Questa è la posizione di Cobra. Dalla posizione di Cobra, inspirate come si piega la vostra vita e le ginocchia e spingere i fianchi e glutei in aria fino a quando il vostro corpo forma un inverted V. Una volta che il tuo corpo ha la forma a V rovesciata, le braccia e le gambe devono essere dritte. Tuck il mento verso il petto e, se possibile, mettere i piedi a terra. Espirare mentre si torna verso il basso nella posizione di Cobra.