| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di Yoga in India

    La parola Yoga deriva dalla parola antica sanscrita "Yug", che significa l'unificazione. Secondo Sua Santità Sri Swami Sivananda, fondatore della Divine Life Society, lo yoga è l'unione dell'anima con la Realtà Divina o Anima Suprema. Lo Yoga è una filosofia basata sulle leggi della natura che si traduce in uno stato di pace assoluta o illuminazione. Ogni principio di offerte di yoga con un aspetto diverso della vita mentale e spirituale. Raja Yoga

    Raja Yoga si occupa strettamente con la mente. Sivananda indica che ci sono cinque stati della mente, e la mente è di solito eseguito in molte direzioni diverse in una sola volta. Un maestro di yoga, o Yogi, alambicchi i pensieri di raggiungere una mente silente, stato senza pensieri. L'esperienza di Asamprajnata Samadhi, il più alto stato superconscio di unicità, può essere raggiunto solo quando la mente è completamente placata.
    Karma Yoga

    Karma Yoga è uno dei quattro pratiche di sostegno che fare con la fondazione di yoga, secondo i segreti del sito Yoga. Karma è di per sé il concetto che per ogni azione una persona prende, se utile o dannoso, un'altra azione si verificherà che riflette la prima. Ad esempio, una persona che esegue un semplice gentilezza come aiutare una persona a prendere i pacchetti eliminati si troveranno a essere aiutato in un modo simile a una data successiva. Allo stesso modo, una persona che pratica la crudeltà e cattiveria sarà rimborsato con cattiveria e crudeltà. I segreti di sito web Yoga spiega che vivere dalle leggi del karma porta amore e spiritualità, piuttosto che la minaccia di punizione, e che praticare il Karma yoga è un prerequisito per l'illuminazione.
    Jnana Yoga

    Jnana o gyana yoga si basa sulla esplorazione del concetto di verità. Questa pratica non è basata su un particolare insieme di credenze religiose o dogmi, ma piuttosto sull'esperienza diretta. Lo Yoga della Verità sito spiega che la verità si riferisce al costante, immutabile, fatto assoluto. Alcune apparizioni contengono aspetti della verità, o verità parziali, ed esperienze personali possono contenere delle verità, ma le persone e le apparenze sono in costante evoluzione. Jnana yoga cerca le verità essenziali assoluti su esperienze umane attraverso la meditazione e pensiero profondo.
    Bhakti Yoga

    Sri Swami Sivananda spiega che la parola Bhakti deriva dalla parola Bhaj, il che significa attaccamento a Dio. Devoti di Bhakti yoga sono dedicati a Dio per il bene di amore, piuttosto che attraverso i desideri egoistiche e di una paura della punizione. Secondo Sivananda, questo non è semplicemente una fase emotiva. Si richiede disciplina intensa e sottomissione della volontà. Mentre il devoto cresce nella fede attraverso gli atti di cantare le lodi, l'adorazione e la costante attenzione sulla presenza di Dio, dimentica il proprio ego e desideri egoistici e si abbandona anche la propria esistenza per adorare il Signore.