| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come faccio a costruire un banco backbending?

    Banchi di piegamento sono anche noti come banchi di yoga, e sono progettati per aiutare il tratto utente il loro ritorno, come si piegano all'indietro sopra la parte in rilievo e curve della panchina. Questi banchi sono pensati per essere molto vantaggioso per la salute, e sono utilizzati da molti appassionati di yoga. Panchine piegamento sono spesso fatti di legno duro, come la quercia. Costruire un banco di piegamento in compensato e di quercia, vi aiuterà a risparmiare sui costi dei materiali, e sarà più facile lavorare con quando si utilizzano utensili elettrici standard, come un puzzle. Cose che ti serviranno
    Occhiali di sicurezza
    Tape misura
    String, da 30 pollici
    Matita
    2 Compensato, 3/4-inch, 24-by-48-pollici
    Jig visto
    Drill
    Punta, 3/32-inch
    20 Oak tasselli, brevi vite pistola
    40 Viti per legno da 1 pollice-by-27-pollici, 2 ½ pollici

    Mostra più istruzioni
    1

    Lay il tuo compensato piana e orizzontale. Legare la corda intorno la matita in modo che la distanza tra la fine della stringa e la matita è uguale a 24 pollici. Disegnare arco di 90 gradi con un raggio di 24 pollici sul lato destro del compensato. L'angolo in basso a destra, e il bordo superiore dovrebbero essere le tangenti di cui questo arco inizia e finisce.
    2

    Disegna una linea retta dal bordo superiore del compensato in cui l'arco si conclude, a sinistra bordo, 4 centimetri sopra l'angolo in basso a sinistra. Questa sarà la vostra linea guida per tagliare il vostro compensato. Ripetere questi passaggi per l'altro foglio di compensato.
    3

    disegnare un'altra linea su entrambi i fogli di compensato che imita la prima linea, ma così è due centimetri di distanza dalla prima linea, in direzione il fondo del compensato. Segnare con una "X" su questa linea ogni 4 pollici, a cominciare da 4 pollici dalla fine della linea, sul lato in basso a destra. Si dovrebbe avere 20 segni "X" su questa linea.
    4

    Tagliare lungo le linee guida su entrambi i fogli di compensato utilizzando il tuo puzzle. Praticare un foro 3/32-inch su ogni segno "X". Questi sono i fori pilota per le viti.
    5

    Posizionare i fogli di compensato in modo che siano paralleli, che poggia su c'è bordi da 48 pollici, con i tagli inclinati allineati, e 27 centimetri di distanza. Posizionare i tasselli perpendicolarmente tra loro in modo da i loro centri stanno coprendo i fori pilota. Vite attraverso i fori pilota, e nei tasselli per fissarli.