| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare la mente a concentrarsi energia

    Sfruttando il potere della mente di concentrare l'energia può essere un'abilità efficace nell'affrontare una vasta gamma di sfide umane. Energia mentale concentrandosi apre la porta alla rimozione di una serie di limitazioni associate a stress, insicurezza e procrastinazione. Praticare tecniche specifiche consente lo sviluppo delle capacità della mente di concentrare l'energia. Cose che ti serviranno
    Mela
    Pencil
    Carta
    Mostra più istruzioni
    1 Aspettatevi la tendenza a fantasticare nelle fasi iniziali di esercizi di messa a fuoco.

    Portare la mela e trovare un posto tranquillo per sedersi all'aperto o al chiuso. Svuota la mente di qualsiasi distrazione. Sedersi sul pavimento o su una sedia robusta. Focus sulla calma respirazione regolare e rilassare i muscoli, pur mantenendo una postura eretta. Preparare la mente a rimanere concentrati e capire che usare la mente per concentrare l'energia richiede tempo e pratica. Regolarmente la pratica utilizzando la mente in un modo focalizzato rafforza la capacità di concentrarsi su un determinato risultato o obiettivo desiderato.
    2 Ci vuole forza di volontà di concentrarsi solo su una mela per dieci minuti.

    Tenere la mela e studiare molto attentamente la sua forma e aspetto. Cercate di non pensare ad altri aspetti della mela, come dove cresceva o quali tipi di ricette richiedono le mele. Concentrarsi solo sul usando i cinque sensi che danno la mela sue caratteristiche distinte. Concentrarsi per otto a dieci a minuti, quindi impostare la mela. Lasciando la mela sul pavimento, inspirate profondamente e lasciare le palpebre pesanti e di crescere vicino. Concentratevi su visualizzando la mela e pensare solo a proprietà fisiche della mela per otto-dieci minuti. Ricominciare da capo se la mente vaga a soggetti estranei. Praticate questo esercizio regolarmente, come si potrebbe esercitare nei muscoli del corpo. Questo aiuta ad accettare che i risultati per focalizzare l'energia mentale prendere la stessa quantità di tempo e la dedizione necessarie per sviluppare i muscoli in palestra.
    3 Chiuse gli occhi aiutano a mantenere la mente concentrata su un oggetto specifico o concetto.

    disegnare una forma geometrica da 3 pollici ad esempio un quadrato o un rettangolo su un pezzo di carta e ombre con la matita. Stare in forma e cercare di concentrarsi su di esso senza pensare a parole che vengono utilizzati per descrivere la forma. Considerare solo la forma stessa e rimanere concentrati per otto-dieci minuti. Impostare il disegno da parte e permettere le palpebre di crescere forti e chiudere di nuovo. Visualizzare la forma e pensare a come appare. Conservare l'energia della mente sugli aspetti visivi della forma e se la concentrazione diminuisce, dare uno sguardo a la forma, e rimettere a fuoco l'energia della mente su come appare.
    4 La capacità di concentrarsi sul "nulla" allena la mente a concentrarsi energia.

    Maestro gli esercizi di messa a fuoco di base ed essere sicuro che la mente è stato addestrato per essere in grado di rimanere concentrati su una cosa alla volta per un massimo di dieci minuti. Questo prepara la mente per l'ultima prova di concentrarsi su nulla per cinque minuti, al fine di individuare e concentrarsi su obiettivi più significativi in ​​seguito. Aspettatevi di ripetere l'esercizio spesso, e ricordate che la pazienza è necessaria. Secondo un articolo di Ramez Sasson, la capacità di controllare i pensieri di accelerazione diventa più facile con il tempo.