| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Possono le persone obese fare yoga?

    Lo yoga è una disciplina indù che risale a tempi antichissimi. Lo yoga è soprattutto uno sforzo spirituale e filosofico, ma oggi il suo sistema di esercizi per aumentare il controllo di una persona sul corpo e la mente è diventato popolare in forma fisica moderna. Lo yoga è spesso associata a stretching e flessibilità, ma anche le persone obese con una gamma limitata di movimento può praticare lo yoga pure. Tuttavia, consultare un istruttore di yoga prima di evitare di fare un esercizio in modo non corretto e ferendo il corpo. Pranayama

    Pranayama si riferisce a una serie di esercizi di respirazione. In un esercizio, il pranayama kapalabhati, è aria presente all'interno del vostro corpo in modo che si disegna la pancia piena e poi permettete a voi stessi di inalare aria di nuovo in modo passivo. In questo modo circa 60 volte al minuto per circa cinque minuti ogni mattina a stomaco vuoto può aiutare a ridurre l'obesità, secondo yogica Logic. Un altro esercizio di respirazione pranayama è conosciuto come Agnisar kriya. In questo esercizio, si espira e trattenere il respiro per cinque a 10 secondi. Mentre tenete il respiro, tirare la pancia verso l'interno e poi lasciarlo sciolto ripetutamente prima di inspirare nuovamente. Questo esercizio viene eseguito cinque a 10 volte al giorno.
    Asana
    asana yoga

    sono semplici stiramento, piegatura e posa esercizi che aiutano a bruciare il grasso corporeo. Yogica logica consiglia di effettuare 3-4 asana esercita ogni giorno dopo facendo esercizi di pranayama. Mentre la maggior parte delle persone obese saranno limitate nel numero di asana esercizi che possono fare, possono aumentare gradualmente l'intensità e il numero di esercizi nel tempo. Un esempio di questo tipo di esercizio è il trikonasana, che coinvolge in piedi sul pavimento con i piedi da 2 a 3 metri di distanza e le mani liberamente appeso su ogni lato. Quando inspirate, alzate la mano destra verso il cielo con il palmo rivolto verso l'interno e poi piegare verso sinistra espirando in modo che il braccio destro è parallelo al suolo. Quindi, far scorrere il braccio sinistro verso il basso la gamba sinistra e cercare di toccare il suolo, tenendo la posizione per 10 secondi. È quindi inspirate e tornare ad una posizione di partenza, ripetere l'esercizio spostando verso l'altro lato. Le persone obese devono solo allungare il più comodo per evitare di sforzare il corpo.
    Bikram Yoga

    Conosciuto anche come "hot yoga", Bikram yoga ha 26 posa esercizi che possono aiutare con la perdita di peso. Bikram yoga comprende pone come la mezza luna posa, che comporta il tentativo di toccare i piedi, e la utkatasana posa, che si conclude con voi metà seduta e mezza in piedi. L'aquila posa imita come un'aquila si erge, e la tuladandasana, o il bilanciamento del bastone, posa comporta il bilanciamento del vostro corpo sul piede mentre disteso. Molti di questi esercizi sarà difficile per le persone obese, così li fare il meglio che si può e non sforzare il tuo corpo.
    Ananda Yoga

    Ananda Yoga è un dolce forma di yoga che unisce yoga asana e pranayama con la meditazione. Popolare con i principianti e le persone obese, è una forma delicata di yoga che non è intensamente aerobica. Ananda Yoga utilizza posture per aumentare la coscienza spirituale, mentre è rilassato in ogni momento. Gli istruttori saranno adattarlo per adattarsi all'individuo.