| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Asana Yoga per le caviglie

    asana yoga per le caviglie creano flessibilità nelle dita dei piedi, talloni e dei muscoli dei piedi per una maggiore agilità. La flessibilità e la destrezza delle caviglie anche prevenire distorsioni durante le performance atletiche. Lo sviluppo di resistenza alla caviglia con lo yoga aumenta anche la consapevolezza della posizione della caviglia quando mantenere l'equilibrio. La consapevolezza diminuisce anche la possibilità di distorsione dell'articolazione. Infine, molti asana possono essere eseguiti singolarmente al di fuori di un intero programma di yoga per concentrarsi su piedi e il rafforzamento della caviglia. Se si verificano dolore alla caviglia, però, chiedere il parere di un medico prima di tentare esercizi di caviglia. Virasana

    Virasana o l'eroe posa è un asana per la meditazione. Inginocchiarsi sul pavimento e toccare le ginocchia interiori insieme. Far scivolare i piedi in modo che essi brace ai lati dei fianchi e le cime dei piedi sono a filo con il pavimento. Se fatto correttamente, i glutei sarà piatta sul pavimento e riposo tra i talloni all'insù. Virasana rafforza i muscoli dei piedi allungando le cime dei piedi e delle caviglie e ricreare gli archi. Secondo Pam Werner del Sole & Luna Yoga Studio, questa posizione può essere ripetuta per un periodo di tempo per riallineare le ossa tarsali.
    Malasaña

    Malasaña o ghirlanda di posa è un tozzo di base con ginocchia e piedi piatti sul pavimento. Premere le ginocchia verso il petto e fare in modo di non piegarsi in avanti. Tenere la schiena più dritta possibile. Questa posa, come Virasana, allunga le caviglie, come il busto e schiena rilassarsi in una posizione seduta. Malasaña, tuttavia, rafforza anche le caviglie mentre lavorano in tandem con i muscoli della schiena, addome e inguine a sopportare il peso della parte superiore del corpo.
    Sukhasana
    La facile posa possono comportare difficoltà se le ginocchia sono rigide.

    Sukhasana o facile posa è l'asana che possono prima venire in mente quando si pensa di yoga perché coinvolge seduto "indiane" di stile, le palme verso l'alto con il pollice e l'indice toccare. Se fatto correttamente, la schiena rimane dritta e le gambe sono incrociate a stinchi con ogni piede infilato sotto il ginocchio opposto. Secondo "Yoga Journal", questa posizione di distensione è una barella caviglia.
    Natarajasana
    Natarajasana rafforza i muscoli delle gambe.

    natarajasana è indicato anche come "The Lord of the Dance" posa. La leggiadria della posizione allinea le dita dei piedi e delle dita dallo stesso lato del corpo. Le curve del tronco verso l'alto come le dita dei piedi e le dita si incontrano in aria sopra le natiche. Per mantenere questa posizione, il peso corporeo e l'equilibrio sono spostati a una gamba, rafforzando in tal modo la caviglia della gamba di sostegno.