| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La testa sul cuore e Inversioni a Yoga

    Yoga pone in cui la testa è al di sotto del cuore, chiamato anche inversioni, può avere numerosi benefici per la salute, come fanno il flusso di sangue alla testa e il cervello passivamente. Inversioni possono anche avere effetti spirituali ed emotivi, in quanto offrono una prospettiva diversa e sono il simbolo di lasciare che il cuore di prendere l'iniziativa per un momento. Effetti di Inversioni

    tua posizione naturale dei muscoli del collo e varie arterie lavorano costantemente per mantenere il sangue circolante al cervello e gli organi sensoriali funzionante. Sfogliando la testa sotto il cuore permette gravità per creare un flusso di sangue passiva alla testa che lascia questi muscoli resto. Inversioni permettono anche il sistema linfatico, che non si basa sul cuore come una pompa per la circolazione, per ritornare i fluidi salutari per il cuore.
    Semplice inversione Poses

    Alcuni dell'inversione facile pose includono aratro posa, o Halàsana, che riduce mal di schiena e può migliorare la qualità del sonno. Un altro semplice postura è Setu Bandha Sarvangasana, che aumenta la pressione nella testa e solleva il cuore leggermente superiore alla testa. Anche rivolta verso il basso Dog, o Adho Mukha Svanasana, può essere considerato un inversione lieve, come il cuore è al di sopra della testa, ma le gambe non sono sollevato in aria.
    Avanzata Inversion Poses

    avanzate inversioni di yoga di solito richiedono un forte senso di equilibrio, come le gambe e il tronco sono sollevate in posizione verticale verticale o vicino al di sopra della testa. Shoulderstand, o Sarvangasana, mette pressione media sulla testa, mentre la verticale sulla testa, o Slrsàsana, luoghi più pressione sulla testa. Quando eseguito con un corretto allineamento, queste inversioni possono calmare il cervello e rafforzare il corpo. Altre inversioni avanzate includono verticale sulle mani, o Adho Mukha Vrksasana e Pavone Piumato, o Pincha Mayurasana, che richiedono forti braccia per il bilanciamento.
    Avvertenze

    Sebbene inversioni portare molti benefici per i sistemi fisici interni, alcune condizioni possono rendere il suddetto pose pericoloso. Sebbene inversioni possono ridurre temporaneamente la pressione sanguigna, dovrebbero essere introdotte gradualmente, partendo con più mite pose e di lavoro il vostro senso fino a quelle più avanzate. Le persone con alta pressione sanguigna dovrebbe essere estremamente cauti quando si pratica inversioni, in quanto possono aggiungere alla pressione sanguigna elevata, che può creare tanta pressione che i vasi sanguigni delicati nel cervello sono danneggiate.