| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per Yoga Poses

    Yoga pone, anche conosciuto in Sanscrito come asana, può sembrare scoraggiante per i nuovi arrivati. Familiarizzare con il modo di muoversi in sicurezza in pose toglierà alcuni dei ansia. Anche se non avete mai partecipato ad un corso di yoga, è probabile che hai praticato uno yoga classico poche pose senza neanche rendersene conto - Sukhasana, confortevole seduta posa o Pascimottanasana, piegare in avanti. Alcune semplici istruzioni su i principi fondamentali di tutte le pose yoga vi farà praticare questa pratica esercizio fisico sano e gratificante in modo sicuro in casa propria. Preparazione
    iniziare con una lezione di yoga o un DVD per imparare le basi.

    Ci sono elementi chiave inerenti tutti yoga se vengono eseguite da una, in piedi o sdraiati posizione seduta. Ricordate che il motto per lo yoga non è "nessun dolore, nessun guadagno", ma piuttosto "nessun dolore, nessun dolore". Si consiglia di indossare abiti comodi e cercare di non mangiare a destra prima di yoga. Sempre ascoltare ciò che si sente nel tuo corpo, se si sente alcun dolore, uscire dalla posa e riposare. Aiuto Guida raccomanda che i principianti verificare con un medico prima di iniziare una pratica yoga e iniziare con una classe per imparare le basi.
    Seated
    Sposta la tua seduta posa fino a quando non si sente tranquillo. Corsi di yoga

    di solito iniziano con gli studenti in una comoda posizione seduta noto come Sukhasana o posizione facile, che permette di concentrarsi sul respiro e si entra in una cornice più silenzioso della mente. I bambini spesso e naturalmente siedono in questa posa a gambe incrociate sul pavimento. Yoga Journal spiega che questo semplice guardando posa ha il potere di aiutare a disegnare verso l'interno prima di iniziare la vostra pratica. Idee strutturali importanti da tenere a mente sono rilassare le gambe, rilasciando le spalle giù per la schiena, che galleggia la sommità della testa verso il soffitto, e mantenere il torace aperto.
    Standing

    Prova portando i palmi delle mani davanti al petto in posizione Tadasana.

    Tutto posizioni in piedi, siano essi costruttori di forza o di pratiche di bilanciamento, inizia dalla posizione di base posa Tadasana o montagna posa, ma Yoga Journal sottolinea che è anche una buona posa di praticare per conto suo. Si inizia in piedi con i piedi un pollice o due a parte. Guardate verso il basso le dita dei piedi, sollevarli dal pavimento, separarli e poi li stabiliscono. Scegliere un punto di concentrarsi su circa all'altezza degli occhi e spostare l'attenzione alla postura: immaginate la vostra spina dorsale allungamento, spalle indietro e ossa rilassato e coda cadere giù come un'ancora verso il pavimento. Sentire un flusso di energia in streaming attraverso i piedi, risalendo attraverso le gambe e il tronco.
    Sdraiato
    Siate creativi con le pose come esplorare.

    Molti yoga vengono eseguite da una posizione sdraiata sul pavimento. Indietro curvatura pone iniziano sulla schiena e sono energici e apertura pose. Avanti curve seguono curve all'indietro in una pratica, spesso iniziano da una posizione seduta e sono verso l'interno ruotando pose significato per la riflessione. Twist pose, che può essere seduto o prono, seguire piega in avanti e poi spesso una pratica yoga finisce in Savasana o cadavere posa, si sdraia sulla schiena con le braccia e le gambe ad una comoda distanza dal corpo e permettono al corpo di rilassarsi. Una volta imparato questi fondamenti dello yoga, si scopre che molte delle indicazioni strutturali può essere applicato a tutte le posizioni yoga, indipendentemente dal fatto che siano eseguiti seduti, in piedi o sdraiati.