| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un piatto con manubri Premere

    Quali sono i vantaggi di utilizzare manubri durante l'allenamento petto? Per uno, manubri consentono un maggiore gamma di movimento durante l'esecuzione di un esercizio di stampa, che garantisca una maggiore stirata alla parte inferiore della ripetizione. In secondo luogo, utilizzando manubri attiverà i muscoli stabilizzatori più rispetto a un tradizionale bilanciere, in quanto la pressione di un manubrio in ogni mano è più difficile da bilanciare di una singola barra. Infine, manubri offrono una migliore contrazione di picco nella parte superiore del movimento, dal momento che si sta sollevando con una maggiore gamma di movimento. Targeting per le regioni centrali e esterna dei muscoli pettorali, la piana manubri stampa è una grande variazione per l'allenamento petto e sarà senza dubbio un costruttore di massa istante! Cose che ti serviranno
    piatto panchina
    manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    giaceva su una panca piana con i piedi appoggiati a terra. Assicuratevi che la vostra schiena, spalle, collo e muscoli posteriori della coscia sono saldamente posizionato e piatta sulla panca.
    2

    Afferra un manubrio in ogni mano con l'aiuto di uno spotter. Posizionare le braccia in modo che i manubri siano allineati con la vostra parte superiore del torace. I gomiti devono essere sotto i manubri.
    3

    Premere i pesi con i gomiti lungo i fianchi fino a quando le braccia sono completamente distese. I manubri non devono essere posizionati dritto come un bilanciere, ma rivolto leggermente verso l'interno.
    4

    spremere i muscoli pettorali ai vertici del movimento e sentire la contrazione.
    5

    Abbassare i manubri in modo lento e controllato. Tenere le braccia equilibrata, schiena dritta ed essere sicuri di sentire l'allungamento nei muscoli pettorali. Tornare alla posizione di partenza. Questa è una ripetizione.
    6

    completo quantità desiderata di ripetizioni fino a set è finito. Sono consigliate quattro serie di sei a dodici ripetizioni.