| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come partecipare a un concorso di sollevamento Kettlebell

    Kettlebell lifting è uno sport popolare in Russia, e sta diventando più prevalente in Occidente. Un kettlebell è un peso in ghisa che, come una palla con una maniglia su di esso. Kettlebell pesi variano da £ 36. a 72 libbre. Nelle competizioni, gli atleti cercano di guadagnare un titolo di classe in base al peso del kettlebell e il numero e il tipo di impianti che svolgono in un dato tempo. Istruzioni
    1

    Siate pazienti. Competizioni di sollevamento kettlebell sono pochi e lontani tra loro. La competizione mondiale Kettlebell si svolge ai primi di novembre. Ci sono altri incontra messo insieme da singoli club, ma questi sono pochi e lontani tra loro e anno incoerente anno. Concorsi sono abbastanza ragionevole nel prezzo, con una media di circa $ 40 per partecipante. Per entrare in un concorso, contattare il club ospitante. Le voci sono di solito prese per telefono o via fax.
    2

    Unisciti al americano Kettlebell Club, che è un affiliato del Kettlebell Club World. Questo sponsor organizzazione e gli host Kettlebell eventi di sollevamento negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Con l'adesione, i membri rimanere informati delle gare che si verificano. C'è una piccola tassa annuale associato con l'appartenenza.
    3

    Utilizzare il tempo supplementare con saggezza. Pratica, pratica, pratica. Concorsi Kettlebell sono eventi in cui ogni partecipante cerca di guadagnare un titolo di classe in base al numero di ripetizioni con il kettlebell. Se non è il momento per un concorso, e sembra che il titolo di classe attuale è ottenibile, avviare la formazione per il prossimo up.
    4

    Preparatevi a viaggiare. Concorsi Kettlebell sono sparsi attraverso gli Stati Uniti e in tutto il mondo. Dal momento che le città di hosting sono così distanti, è inevitabile che i concorrenti devono viaggiare per eventi.
    5

    Comprendere classi di concorso. Ci sono diversi modi in cui il concorso è suddiviso in classi. In primo luogo, è ripartito per sesso. Poi, si è ulteriormente suddiviso per classe di età. Le tre classi di età principali sono giovani-età compresa da 14 a 18, open-età da 18 a 39, e di maestri-età 40 e fino. Classe di peso è prossimo. Pesare-in è in chilogrammi, e le classi sono ogni 5 kg da 55kg a 80kg per i giovani, e ogni 5 kg da 60 kg a 90 kg per gli uomini e le donne. Da questi gruppi, poi si sceglie quello che peso del kettlebell si solleva: £ 24, £ 36, £ 55... o £ 72.