| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Compound Esercizi Leg

    Le gambe sono un muscolo spesso trascurata eppure sono in molti modi il gruppo muscolare più importante da allenamento. Non solo nel loro esercizio aiutano a prevenire il temuto aspetto "top-heavy" che molti sollevatori di pesi soffrono, aiuta il corpo a rilasciare grandi quantità di ormone della crescita e testosterone, che aiuterà la massa muscolare sperone in tutta la vostra muscoli. I passaggi seguenti illustrano tre esercizi molto efficaci per aiutare a mettere su muscoli nelle gambe e arrivare più vicino a raggiungere il corpo che hai sempre voluto. Cose che ti serviranno
    manubri
    piastre peso
    Bilancieri
    Mostra più istruzioni
    1

    Bilanciere stacco. Tenere un bilanciere con una quantità appropriata di peso in entrambe le mani, le nocche rivolto verso di voi. Stare di fronte con i piedi alla larghezza delle spalle e piatto sul terreno.
    2

    accovacciarsi e lasciare le braccia per appendere dritto di fronte a voi. Tenete indietro il più diritta possibile. La presa sulla barra dovrebbe farlo in modo che le mani sono solo un po 'più ampia rispetto la vostra posizione.
    3

    Pur mantenendo la testa alta e guardando dritto davanti a sé, in piedi verso l'alto, tenendo le braccia dritto tutto il tempo. Focus su usando le gambe per spingere te stesso. Non sollevare il peso con la schiena. Abbassare alla posizione di partenza. Questa è una ripetizione.
    4

    eseguire 8-12 ripetizioni (questo equivale a 1 set) 4 volte, con un minuto di pausa tra le serie.
    5

    Squat. Questo è simile al l'esercizio precedente, ma la differenza è che invece di tenere il peso di fronte a voi, tenere il bilanciere attraverso la parte posteriore delle spalle. Tenere i piedi alla larghezza delle spalle e la presa sulla barra ancora più ampia.
    6

    Tenere la schiena più dritta possibile, accovacciarsi fino a quando le cosce sono circa parallelo con il pavimento, quindi usare le gambe di spingere te stesso di nuovo in posizione eretta fino a quando le ginocchia quasi bloccare. Questa è una ripetizione.
    7

    eseguire 8-12 ripetizioni, 4 volte. Assicurarsi che vi date un periodo di riposo tra le serie.
    8

    manubri affondi. Tenete un manubrio in ogni mano, appeso per i fianchi e piedi verso l'alto, con i piedi ben saldi a terra e alla larghezza delle spalle. Passo in avanti con un piede, come si abbassa il ginocchio dell'altra gamba fino quasi a toccare il pavimento.
    9

    Portare il piede si fece avanti con la schiena fino a quando sei in piedi contro dritto. Ripetere con l'altra gamba. Questa è una ripetizione. Esegui 4 serie da 8 a 12 ripetizioni.