| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare con bilanciere riccioli polso

    Gli avambracci sono i muscoli che molti spesso trascurano. Molte volte si vedrà sollevatori di pesi con le grandi braccia e petto e gli avambracci magri. Grandi avambracci muscolosi segnalano la forza bruta. Ci sono alcuni esercizi che colpiscono in modo efficace gli avambracci, per fortuna, con bilanciere riccioli polso fanno. Provate questi fuori e vedere quanto grande è possibile ottenere gli avambracci. Cose che ti serviranno
    panca piana, bilanciere, dischi
    Show More Istruzioni
    1

    Trova una panca piana in palestra. È inoltre possibile utilizzare una sedia se una panchina non è disponibile. Avrete bisogno di un bilanciere e di alcuni dischi. Posizionare un peso sulla barra che è possibile gestire per almeno 8 ripetizioni. Si può anche iniziare con solo il bar, se non hai mai fatto questo esercizio prima. Una volta che hai impostato, è possibile posizionarlo davanti alla panchina.
    2

    Afferrare la barra con una presa subdolo. Ciò significa che i palmi delle mani saranno rivolti in avanti e il dorso della mano dovranno affrontare il vostro corpo. Dovrebbe essere nella posizione in cui si è normalmente in se si dovesse fare un curl con bilanciere. È possibile inserire le mani alla larghezza delle spalle o del più unita se si desidera. Essere in una posizione che è comodo per voi per tutta la durata del movimento.
    3

    Siediti sulla panca con le gambe divaricate alla stessa distanza come la presa sulla barra. Ecco la parte difficile del posizionamento della barra. A questo punto posizionare gli avambracci sulle cosce. La parte posteriore degli avambracci, o il lato opposto del vostro avambraccio palme, sarà appoggiato sulle cosce. I polsi devono essere di circa un centimetro o due prima del vostro ginocchio. I palmi delle mani devono essere rivolti in avanti con le nocche delle dita puntate verso il suolo e la parte posteriore del palmo della mano, quasi a toccare il tuo rotula. Dovreste sentire un buon allungamento nei muscoli dell'avambraccio. Questa sarà la vostra posizione di partenza.
    4

    Curl la barra lentamente fino a sentire una contrazione nei muscoli dell'avambraccio. Si dovrebbe essere in grado di arricciare abbastanza lontano fino al punto in cui i palmi delle mani e gli avambracci si avvicinano a formare un angolo di 90 gradi. Quando senti questo senso di oppressione o la contrazione nel muscolo tenerlo per una frazione di secondo.
    5

    tornare lentamente il peso e le braccia alla posizione di partenza. Ripetere il movimento per almeno 8 ripetizioni. Se si sta attraversando un periodo davvero difficile con questo esercizio, si può provare semplicemente utilizzando la barra o ottenere qualche aiuto da uno spotter. Se i polsi diventano doloranti durante il movimento si può provare a sciogliere e stretching i polsi prima di iniziare e anche tra le serie e che può contribuire a rendere più facile e più comodo per voi.