| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il leg press singoli su Leg Press macchina

    In palestra, le gambe sono un gruppo di muscoli spesso trascurati. Mentre molti sollevatori di pesi prestare maggiore attenzione alle braccia e muscoli pettorali, i muscoli delle gambe può prendere un sedile posteriore. Ci sono solo un paio di esercizi che possono colpire la maggior parte dei muscoli delle gambe. Uno di questi è la macchina leg press. Dai maggiore definizione a questa parte del corpo, isolando i muscoli delle gambe singolarmente su una macchina leg press. Cose che ti serviranno
    Leg press machine
    Show More Istruzioni
    1

    Individuare una macchina leg press in palestra.
    2

    Regolare l'altezza del sedile o la pedana. Si vuole che sia abbastanza vicino per voi per raggiungere i pesi pur consentendo di spazio sufficiente per ottenere una gamma completa di movimento e di estensione all'esercizio. Aggiungi il giusto peso alla macchina.
    3

    Posizionamento entrambi i piedi sul tappetino, prendere un piede leggermente fuori il pad. Non devi prenderlo completamente fuori, basta assicurarsi che si sta facendo tutto il lavoro con la gamba che sta spingendo. L'altra gamba può rimanere lì come uno spotter di sorta non si dovrebbe essere in grado di finire il set con una gamba sola. A questo punto sarete nella posizione di partenza.
    4

    Premere il peso lontano da voi con una gamba sola. Una volta arrivati ​​alla piena estensione vi sentirete una contrazione o tensione nei muscoli delle gambe. Mantenere questa posizione per una frazione di secondo per un secondo. Se si hanno difficoltà a premere il peso potrebbe essere necessario ridurre la quantità di peso che si sta utilizzando.
    5

    lentamente abbassare il peso indietro alla posizione di partenza e completare almeno otto più ripetizioni . Il movimento può richiedere un certo tempo per abituarsi, quindi è consigliabile iniziare con un peso molto basso in modo che il corpo può adattarsi al peso utilizzato.