| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Declino Flys cavi

    Flys sono un bel modo per isolare la zona del torace e contribuire a ingrossare i muscoli. Spesso le persone pensano solo di fare le mosche in piedi, come è così che molti di solito lo fanno. Tuttavia, è possibile isolare il petto ancora di più facendo loro sdraiati, prendendo altri muscoli fuori dall'equazione e costringendo solo il petto per fare la maggior parte del lavoro. Ciò contribuirà a produrre ancora di più lo sviluppo del torace e la crescita. Cose che ti serviranno
    Decline Bench | Puleggia cavo cremagliera
    Show More Istruzioni
    1

    Trova la panchina declino nella vostra palestra che si è in grado di muoversi. Molte volte questi banchi verranno con ruote, in modo da poter facilmente arrotolarli intorno a posto, in caso contrario, si dovrà portare in panchina declino. Se non è possibile eseguire da soli, rivolgersi a un addetto o di qualcun altro, se ti possono dare una mano. Sarete molto meglio chiedendo aiuto invece di farsi male.
    2

    Posizionare il banco in-tra un rack cavo puleggia. Questo dovrebbe essere un rack che abbia una puleggia cavo su ogni lato. Potrai anche utilizzare la puleggia del cavo inferiore per questo esercizio. Posizionare la perpendicolare panchina tra le pulegge in modo che vi sia spazio uguale su entrambi i lati del banco. Assicurarsi che le singole maniglie braccio sono associate alle pulegge, e iniziare con un peso leggero come una piastra su ogni stack.
    3

    Afferra le maniglie uno in ogni mano e la menzogna sulla panca declino, facendo in modo che la tua testa sia più bassa le gambe. Potrai anche idealmente vuole il petto per essere in linea con le pulegge. Una volta che si è sdraiato sulla schiena e ha i manici in ogni mano, si è pronti per iniziare l'esercizio. Iniziare con le braccia ed esteso lungo i fianchi. Lasciate che le pulegge tirare le braccia al vostro fianco.
    4

    premere lentamente i cavi di fronte a voi. Non sarà preme verso l'alto, ma più in un movimento circolare (immaginate il tentativo di abbracciare un barile). Premere a questo movimento che abbraccia fino a quando le mani si toccano o quasi a toccare. A questo punto si inizierà a sentire una forte contrazione o tensione al petto. Mantenere questa posizione per circa un secondo.
    5

    Return le maniglie torna alla posizione di partenza, ancora una volta e ripetere almeno 8 moretimes. E 'molto importante che si avvia con un peso leggero, in quanto questa è una mossa molto difficile da eseguire. Se si dispone di uno spotter in giro, si farà sempre impostato e dalla panchina molto più facile.