| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rimanere senza infortuni Mentre Sollevamento Pesi

    Esercizio fa un buon corpo. Questo è vero. Tuttavia, sollevamento peso può essere una forma complessa di esercizio fisico. Si tratta di una attività intrinsecamente pericolose. Sollevatori di pesi gravi spingono il loro corpo agli estremi che possono essere fisicamente molto difficile per il corpo umano da sopportare. In questo modo, sono costantemente a rischio di spingere un po 'troppo lontano e subito un infortunio. Vi sono, tuttavia, molti metodi differenti per rimanere ferita libero durante il sollevamento pesi. Cose che ti serviranno
    Peso attrezzature | nastri
    Bretelle per Bad Giunti
    Ice
    buona forma
    sollevamento pesi Cintura
    Mostra più istruzioni

    1

    utilizzare le graffe su eventuali giunti difettosi. Per eventuali articolazioni che avete precedentemente feriti, assicurarsi di utilizzare un tutore che comune mentre rehabbing esso. Questo assicura che il vostro allenamento con i pesi non fa che peggiorare la lesione. Re-ferendo la zona potrebbe causare danni prolungati o permanenti.
    2

    Tape le articolazioni più deboli quando si tenta di risalita estremamente pesanti. Se si sta sollevando un carico pesante sul serio, è possibile che i principali gruppi muscolari saranno in grado di sostenere il peso, mentre i più piccoli, le articolazioni più deboli non. Articolazioni nastro come le nocche, caviglie e polsi quando si sta tentando seriamente sollevamento pesi pesanti.
    3

    Evitare la strategia di max-out. Molte persone che sono in sollevamento pesi farsi prendere in l'idea di "maxing". In altre parole, si cerca di vedere quanto pesa un peso che possono sollevare per una ripetizione. Questa è una pratica pericolosa. Può provocare lesioni. Invece, utilizzare una "Tabella di Max" per vedere che cosa i vostri ripetizioni indicano che il massimo sarebbe.
    4

    ghiaccio le articolazioni dopo il sollevamento pesi se sente dolore. Ciò contribuirà ad eliminare il dolore e gonfiore delle eventuali lesioni articolari vi sostenga durante il sollevamento pesi.
    5

    Avere qualcuno che ti insegnano la forma corretta. Non è mai una buona idea per iniziare solo sollevamento pesi da soli o per compensare i propri esercizi. Invece, avere qualcuno che è un sollevatore di pesi abituale ti insegnano la forma corretta per il sollevamento pesi. Un professionista può insegnare tutti gli esercizi. Vedi il link nella nostra sezione Risorse per un articolo riguardante la forma corretta da utilizzare durante il sollevamento pesi.