| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi muscoli del polpaccio

    Ciò che noi chiamiamo un muscolo "vitello", è in realtà composto da tre diversi muscoli: il gastrocnemio, il plantare, e il soleo. Tutti questi muscoli si trovano nella parte posteriore inferiore della gamba, e la loro funzione primaria è quella di sollevare il calcagno quando ci si sposta in avanti. Caratteristiche

    Il muscolo gastrocnemio è ciò che noi associamo visivamente con l'idea del muscolo "vitello": è il muscolo visibile. Il tendine d'Achille lo collega al tallone, e si inizia proprio dietro il ginocchio lungo la femur.It ha due teste: il laterale e mediale. Una volta che il muscolo gastrocnemio è pienamente sviluppato, i capi laterale e mediale si combinano per apparire come una forma di diamante.

    Il muscolo soleo si trova sotto il muscolo gastrocnemio, lungo la parte posteriore della gamba.

    Il muscolo plantare copre l'osso della caviglia.
    Funzione

    Il lavoro del muscolo gastrocnemio è quello di sollevare il tallone. Questo è anche noto come plantare flexion.The soleo ha la stessa funzione, ma funziona solo quando il ginocchio è piegato. Il lavoro del muscolo plantare è quello di ruotare la caviglia.
    Attenzione

    Perché i muscoli del polpaccio trasportano la maggior parte del peso del vostro corpo, è comune per i ceppi di vitello a verificarsi. I sintomi più comuni sono: dolore e lividi e gonfiore lungo il polpaccio, dolore quando si ruota la caviglia, il dolore o la difficoltà quando si cerca di stare in punta di piedi o di flettere il tuo vitello, o un improvviso dolore nel punto in cui il tendine d'Achille si unisce al polpaccio <. br>

    Una delle cause primarie di vitello ceppo risultati da muscoli che non sono stati allungati adequately.There sono molti polpaccio si estende che si può fare: vedi il link qui sotto per trovare alcuni che lavorerà per voi. Se non avete stiramento al polpaccio che si traduce in dolore, il ghiaccio ed elevazione sono le migliori forme di trattamento ..
    Prevenzione /soluzione

    Un'altra fonte comune di dolore al polpaccio viene da crampi notturni. ueste verificano spesso in età infantile, sotto forma di dolori della crescita, ma ripresentarsi negli adulti come veri crampi muscolari. Quando si risvegliano a uno di questi, si sarà in grado di sentire che il polpaccio si è indurito - quasi come una roccia dentro la gamba. Questo dimostra quanto strettamente il muscolo è angusto.

    Nessuno sa dove questi crampi vengono. Ci sono alcuni modi per evitare di ottenere loro, però. Si può mangiare cibi ricchi di potassio, come le banane, broccoli, pesci di mare, e le patate. Assicurarsi che le lenzuola non sono troppo stretti, perché questo può costringere le dita dei piedi in una posizione di crampi durante il sonno. Prima di andare a letto, allungare i polpacci per circa cinque minuti. Se ottenete un crampo, applicare un impacco caldo e allungare il muscolo fino a quando il dolore scompare.
    Expert Insight

    massaggio al polpaccio può sicuramente ridurre il rischio di crampi notturni e ridurre il dolore da un ceppo esistente. Vedi il link qui sotto per le istruzioni complete su come massaggiare il polpaccio. La ricerca ha dimostrato che si dovrebbe passare dal tallone verso l'alto in un massaggio al polpaccio, però, e utilizzare i lati delle dita per trovare e sciogliere nodi come voi massaggio. Questo muscolo è uno degli elementi costitutivi del corpo - negligenza Non. esso. Allungare i muscoli del polpaccio in modo regolare.