| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Bodybuilders

    Bodybuilding è un grande sport e di forma di forma fisica. Molti considerano muscoli ad essere sinonimo di mascolinità. Che fa bodybuilding attraente per molti uomini. Bodybuilding può anche essere visto come una forma di sviluppo personale. Questo fatto rende bodybuilding anche attraente per le donne. Nonostante la sua popolarità, ci sono pochi sport che hanno più idee sbagliate che lo sport del bodybuilding. Storia

    persone hanno cercato di scolpire i loro corpi da antica Grecia, ma il senso moderno del termine bodybuilding non è venuto in uso fino al 1890 circa. Nei primi giorni, bodybuilding è stato tutto di fuori di sollevamento di altri concorrenti in contesti informali. Atti come sollevare massi e trascinando carrelli divertito ad eventuali persone. Più tardi nel 20 ° secolo, bodybuilding è diventato più su scolpire simmetricamente il corpo umano.
    Funzione

    Bodybuilding è fatto per una serie di motivi. Culturisti amatoriali sollevare pesi in modo da creare un fisico che altri potrebbero trovare interessante o maschile. Attori e artisti di tutti i tipi a volte impegnarsi nel bodybuilding, al fine di adattarsi al ruolo di un certo carattere. Molti anche entrare in bodybuilding come sport competere in gare di bodybuilding. Oltre a questi obiettivi concreti, molti bodybuilder semplicemente godere la sfida di costruire la loro forza.
    Vantaggi

    Bodybuilding in grado di ridurre la percentuale di grasso corporeo su un individuo . Muscoli hanno la capacità di bruciare grassi per mantenersi, contribuendo così alla perdita di peso. Corpi muscolosi sono anche più resistenti alle malattie e ad altre condizioni. Oltre ai benefici per la salute, i bodybuilder hanno una maggiore resistenza rispetto a quelli che non lo fanno corpo a costruire. Questo è vantaggioso per tutti coloro che mai ha bisogno di sollevare un divano.
    Tipi

    muscoli possono effettivamente essere costruite in diversi modi. Chi è interessato a essere in grado di sollevare i pesi più pesanti possibili possono impegnarsi nella potenza di sollevamento e di sviluppare i muscoli ingombranti. Questi muscoli non sono attraenti, ma sono grandi a esercitare una forza contro oggetti di grandi dimensioni. Sollevando pesi leggeri in una maggiore ripetizione, un bodybuilder può costruire muscoli tonici che bruciare i grassi e sono considerati attraenti da molti. Gli atleti possono anche utilizzare particolari tecniche di formazione di peso per personalizzare i loro muscoli in modo da creare un corpo messo a punto nei confronti di una particolare attività fisica.
    Fraintendimenti

    Contrariamente alla credenza popolare , le donne possono costruire massa muscolare. Tuttavia, le donne hanno più difficoltà a guadagnare massa muscolare rispetto agli uomini a causa di ostacoli genetici. Ma praticamente tutti i bodybuilder devono sperare che siano geneticamente cablati per mettere su massa muscolare. Formazione di peso non causa una perdita di flessibilità finché le tecniche di formazione di peso vengono eseguite correttamente. Un errore molto comune è che i muscoli si trasformano in grasso se qualcuno non funziona. La verità è che i muscoli semplicemente strizzacervelli, ma non diventano grassi.
    Attenzione

    formazione di peso improprio può causare lesioni. Un bodybuilder deve fare in modo di riscaldarsi prima di sollevamento pesi. Bodybuilder devono ottenere l'abbondanza di sonno e mangiare una corretta alimentazione. Culturisti devono svolgere i loro movimenti di formazione di peso correttamente e dovrebbero consultare un preparatore atletico in caso di dubbi su come eseguire correttamente un ascensore. Bodybuilders non dovrebbero sollevare se feriti. Bodybuilder devono anche evitare l'uso di steroidi.