| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli effetti a lungo termine del Endothil CR

    Endothil CR è un nuovo supplemento per il mercato del fitness, che è stato presentato come un'alternativa più sicura agli steroidi. Per gli atleti seri e bobybuilders, Endothil CR fornisce risultati simili, come gli steroidi, ma con effetti collaterali meno gravi. La polvere di pomodoro in Endothil CR è la fonte di licopene, altri ingredienti sono la canna da zucchero, l'acido stearico, sale, magnesisum stearato e silice. Ingredienti naturali di Endothil CR, insieme con i suoi booster chimici, consentono di aumentare la crescita muscolare, la stimolazione e la forza. Alcuni hanno elogiato i risultati rapidi di Endothil CR, altri hanno messo in guardia circa i pericoli a lungo termine di un tale farmaco quick-fix. Pericoli e malintesi

    molti atleti amatori e culturisti assumono che prendendo integratori come Endothil CR, la trasformazione del corpo avverrà da solo. Questo non è corretto, infatti, quando assumere qualsiasi tipo di accessorio proteina, integratore steroide o crescita muscolare, una mancanza di attività fisica e di formazione letteralmente combinano per creare l'effetto opposto a quello desiderato. Quando Endothil CR è presa senza una combinazione di rigorosa attività fisica, il licopene e gli altri ingredienti naturali e chimici non hanno motivo di lavorare. Gli ingredienti sono solo benefici quando il corpo di loro (cioè, quando funziona, si muove o produce sudore) ha bisogno. Quando Endothil CR non è presa opportunamente, i suoi ingredienti non sono assorbiti dai muscoli e metabolizzati. Invece, si siedono nello stomaco e potenzialmente aggiungono le cellule di grasso. Endothil CR deve essere presa prima di un intenso allenamento fisico, e se assunto senza esercizio fisico, il suo scopo è completamente vuoto.
    Long-Term Effects Esercizio

    Come ogni farmaco, Endothil CR è potenzialmente assuefazione. A causa dei risultati rapidi che Endothil CR è detto a produrre, alcuni atleti hanno sperimentato una dipendenza mentale sugli aiuti del farmaco in rendendole più grandi. Ritirarsi da assistenza chimica, mentre la formazione può essere uno shock sia mentalmente che fisicamente. Quando venuta fuori Endothil CR, allenamenti sembra più lungo e difficile, e gli atleti devono lavorare di più per ottenere i risultati che così facilmente stabiliti con l'aiuto del farmaco.
    Positivi a lungo termine Effetti

    I vantaggi di Endothil CR includono una maggiore quantità di vigore durante la ricreazione fisica, aumento della forza e massa muscolare e definizione specifica del gruppo muscolare. Endothil CR ha la capacità di concentrarsi su un particolare gruppo muscolare alla volta, il che rende più grande, più forte e più produttivi. Marines e le persone in terapia fisica hanno usato questo prodotto per aumentare la resistenza durante il lavoro fisico. I risultati sono evidenti abbastanza rapidamente, normalmente prendendo quasi 6 settimane. Per ottenere i migliori risultati, assumere 1 compressa 30 minuti prima di un allenamento previsto. Nei giorni di assenza di attività fisica, si deve ancora prendere una compressa, ma solo se c'è un piano per continuare un reggimento di allenamento regolare. In una luce positiva, quando è preso Endothil CR è preso adeguatamente, aumento della massa muscolare e l'efficienza di allenamento vengono raggiunti.
    A lungo termine effetti mentali e fisiche

    Perché Endothil CR dipende così fortemente su un regime di allenamento costante, può contribuire ad una dipendenza allenamento a lungo termine. Endothil CR può anche contribuire all'aumento di peso a lungo termine se un esercizio di routine costante non è seguito. Endothil CR sarà molto probabilmente produrrà smagliature a lungo termine, soprattutto in prossimità delle aree di grande crescita muscolare. Il farmaco costringe il corpo a ingrandire contenuto muscolare a un ritmo innaturale, per cui la pelle non ha il tempo per recuperare il ritardo, provocando la allungare. Le smagliature sono permanenti e durerà a lungo dopo Endothil uso CR è terminato.
    Confronti con altri integratori

    Endothil CR, anche se unica in molti dei suoi attributi, è paragonabile ad altri aiuti di allenamento come Stemulite, Oxydrene, Myoplex o 4-Cloro-Doil. I creatori di Endothil CR sostengono che dopo il periodo di studio di 6 settimane, con un corretto esercizio di routine, gli utenti di Endothil CR può aspettare un aumento del 100% in forza superiore del corpo e un aumento del 247% della forza inferiore del corpo. Il prezzo di Endothil Cr rispetto ad altri integratori di esercizio è abbastanza nella media, a circa 35 $ a bottiglia. Il più popolare produttore Endothil-CR è Novex Biotech, che sostenuta da diversi studi clinici di successo, sostiene che Endothil-CR è una propaggine più sicuro, più efficace degli steroidi