| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come possono Skinny persone aumentano di peso?

    Per molti, aumento di peso può essere altrettanto frustrante come lo è per coloro che cercano di perdere peso. In genere, quando si cerca di aumentare di peso, si deve prendere in più calorie che si bruciano, tuttavia, è necessario assicurarsi che si sta assumendo in solido, i cibi di costruzione muscolare. Non caricare su cibo spazzatura per aumentare l'apporto calorico. Fisico

    Si scoraggia. Ci sono due tipi di corpo generali cui si fa riferimento nel mondo del fitness: quelli che possono facilmente aumentare di peso, e quelle che hanno difficoltà ad aumentare di peso. Persone magre che hanno difficoltà ad aumentare di peso sono considerati "hard gainer". Metabolicamente, il loro sistema funziona a bruciare grasso e muscolo di mantenere un fisico più piccolo. Dure gainers devono caricare su calorie e di impegnarsi nel sollevamento pesi per mettere su peso, muscoli e massa.
    Guadagno muscolare

    essere pronti a lavorare sodo. Anche se le persone magre possono mangiare ciò che vogliono (il dono), soffrono di difficoltà a prendere peso sufficiente (la maledizione). Quando si cerca di aumentare di peso, si vuole fare in modo che si stanno prendendo in sani, nutrienti muscolo-costruzione e calorie. Guadagnare il muscolo, non grasso. Mangia 6-8 pasti al giorno. Assicurarsi che si sta prendendo in circa 0,8 a 1 grammo di proteine ​​per chilo di peso corporeo (per esempio, un uomo di 160 chili dovrebbe prendere in 128-160 grammi di proteine ​​al giorno). E 'anche importante tenere un registro del vostro aumento di peso. Assicurarsi di trovare la vostra massa complessiva sempre più grandi, non la tua vita. Siate pazienti. Questo richiede dedizione, tempo, e la persistenza. Dure gainers dovrebbero cercare di guadagnare tra 0,5 e 1 sterlina a settimana. Questa è una ragionevole e sana, punto di riferimento.
    Rimanere in buona salute

    Stare in salute è il modo migliore per le persone magre ad aumentare di peso. Spesso, è facile da trovare a voler guadagnare o perdere peso rapidamente. Ma il tempo e di uno stile di vita sano sono gli unici modi sicuri per guadagnare o perdere peso in modo naturale. Assicurarsi che si sta prendendo in un gran numero di calorie. Usa 2000 calorie al giorno, come un punto di riferimento, e salire da lì ogni settimana di aumento di peso. Ricorda che hai bisogno di essere in aumento l'apporto calorico come si aumenta il tuo allenamento di routine peso.