| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Deltoide Esercizi macchina

    macchine per esercizi deltoide rientrano generalmente in una pressa spalla o categoria rilancio laterale, anche se ci sono alcuni che funzionano i deltoidi posteriori. Non importa quale macchina si usa, è importante utilizzare una corretta forma di esercizio ed eseguire l'appropriato numero di ripetizioni e serie. Corretta forma

    leggere le istruzioni per sapere come regolare le macchine e di sedersi su di loro per essere nel corretto allineamento. La maggior parte delle macchine hanno i marcatori che indicano dove le spalle devono allinearsi. Solitamente il sedile è spostato verso l'alto o verso il basso per arrivare nella posizione corretta.

    Non bloccare o estendersi troppo i gomiti quando facendo una spalla stampa. Si dovrebbe sollevare le braccia, per quanto si può andare, ma tenere i gomiti leggermente piegati. Inoltre, non sollevare le spalle verso le orecchie. Questo è vero per le macchine lateral raise pure. Tenere la schiena premuta contro il resto del sedile in ogni momento. Coinvolgere i muscoli ab per aiutarvi. Se mai non si riesce a mantenere la forma corretta, abbassare il peso.
    Frequenza

    Per essere sicuri di non overtrain i muscoli, lasciare almeno 1 giorno tra macchina allenamenti per consentire i deltoidi per riposare e recuperare. Spara per due serie di 12 ripetizioni, e lavorare fino a due gruppi di 20 o tre serie di 15. Per costruire muscoli più grandi, si possono fare quattro serie da otto ripetizioni con pesi più pesanti
    Anatomy

    Il muscolo deltoide è costituito in realtà da tre parti:. Parte anteriore , centrale e posteriore. Questi sono chiamati i deltoidi anteriori, mediale e posteriore. Macchine Rear Delt lavorano i deltoidi posteriori. Bent-braccio alzate laterali (a volte chiamato vola) lavorano il deltoide mediale. Distensioni su panca inclinata lavorano i deltoidi anteriori e mediali. Assicurati di inserire tutti questi nella vostra routine in modo che ogni tipo viene utilizzato una volta alla settimana, o almeno ogni due settimane.
    Rear Delt macchina

    Sit on una macchina delt posteriore con il petto rivolto verso il resto della seduta. Afferrare le maniglie dritto davanti a voi con le braccia diritte. Espirate e tirare indietro le spalle, come le braccia escono dritti ai lati. Tornare alla posizione di partenza con le braccia ancora dritto.
    Bent-Arm Lateral Raise

    fare esercizi tesi da seduto con la schiena contro il resto della seduta. Piega i gomiti e afferrare le maniglie. Le braccia saranno appoggiate ai rilievi sulla macchina di "braccia". Sollevare fino all'altezza delle spalle, e poi tornare giù per i fianchi senza riposo contro il vostro corpo o di autorizzare il pacco pesi da toccare.
    Incline Press

    Sit su un piano inclinato macchina con la schiena e il collo appoggiato contro il resto della seduta. Afferra le maniglie sopra il petto e premere su. Sollevare fino a quando le braccia sono a piena estensione, ma senza bloccare i gomiti. Abbassare le braccia ad ascella livello senza che i pesi di toccare, e quindi sollevare di nuovo.