| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cuffia dei rotatori esercizio

    La cuffia dei rotatori è composta del sovraspinoso, sottospinoso, teres muscoli minori e sottoscapolare, e il gruppo di muscoli è spesso memorizzati con l'acronimo SI SIEDE. I muscoli della cuffia dei rotatori muovono il braccio attraverso tutti quattro i piani di movimento e stabilizzano la testa dell'omero nella presa spalla. A causa della iper-mobilità della spalla, è importante per rafforzare i muscoli della cuffia dei rotatori per evitare lesioni come impingement della spalla, lesioni della cuffia dei rotatori e tendinite. Una nota sulla Resistenza

    I seguenti esercizi utilizzare la luce per manubri moderati. Le persone con meno forza superiore del corpo deve rimanere nel range da 5 a 7 £. Le persone con più forza parte superiore del corpo partono da £ 10 o superiore. La chiave è di avere un peso sufficiente a fornire un'adeguata resistenza senza compromettere la forma. Inoltre, esercizi dovrebbero essere in grado di completare tutte le 10 ripetizioni con qualche difficoltà nelle ultime due o tre ripetizioni. Se si può fare più di 10 ripetizioni con facilità, aumentare il peso. Se non si riesce a fare 10 ripetizioni, diminuire il peso.
    Manubri Alterrnating frontale /laterale Raise

    Stand con i piedi alla larghezza dell'anca a parte. Tenete un manubrio in ogni mano con le braccia rilassate lungo i fianchi. Lentamente sollevare il braccio sinistro lateralmente, a formare la metà di una T, mentre alzando il braccio destro in avanti. Quando entrambe le braccia sono parallele al pavimento, abbassare lentamente le braccia indietro ai lati. Alternativo, alzando il braccio sinistro in avanti e il braccio destro di lato. Ogni alternanza conta complete come una ripetizione.; Ripetere cinque volte
    manubri Parachute Pull

    Stand con i piedi alla larghezza dell'anca a parte e il braccio sinistro piegato dietro la corpo. Con la mano destra, tenere un manubrio al vostro fianco sinistro. Lentamente sollevare il braccio verso destra fino a quando il braccio è parallelo al pavimento, con il gomito piegato a 90 gradi e il pugno che punta verso il cielo. Abbassare la parte posteriore del peso in tutto il corpo. Ripetere 10 volte per ogni lato.
    Manubri interno Rotazione

    faccia Lie sul pavimento. Piegate le ginocchia in modo che i piedi sono piatti sul pavimento e la schiena è in una posizione neutra. Tenere i gomiti vicino al corpo e le mani ruotato lontano dal corpo, con un manubrio in ogni mano. Ruotare lentamente le mani verso l'interno, portando i palmi delle mani, poi abbassare di nuovo al neutro. Ripetere 10 volte.
    Manubri External Rotation

    Stand con i piedi alla larghezza dell'anca a parte. Piegare a vostra vita in modo che la parte superiore del corpo è parallelo al pavimento. Non inarcare la schiena o dietro le spalle, tenere la spina dorsale neutrale. Tenete un manubrio in ogni mano con i gomiti vicino al corpo e le mani rivolte verso il basso. Ruotare lentamente le mani verso l'esterno fino quasi parallelo al pavimento, poi abbassare di nuovo al neutro. Ripetere 10 volte.