| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il Best Smith Macchina solo allenamento

    macchine Smith sono uno dei tipi più versatili di apparecchiature di peso. Possono essere utilizzate per lavorare ogni parte del corpo. Sono anche abbastanza compatto da usare a casa. Su alcuni modelli, la barra di peso può essere posizionato abbastanza alto da utilizzare per pull-up e abbastanza basse per fare alcuni esercizi schiena. Ci sono anche molti nuovi modelli e gli allegati che consentono di eseguire circa ogni esercizio immaginabile e consente di mestiere il miglior allenamento possibile per i vostri particolari obiettivi di fitness. La Smith Macchina

    Fitness icona Jack La Lanne inventato il primo prototipo di questa macchina nel 1950, che fu in seguito perfezionata da Rudy Smith, un bodybuilder, con un po 'di assistenza tecnica. La macchina è stata sviluppata per servire come un pezzo di attrezzatura polivalente da cui qualsiasi parte del corpo potrebbe essere esercitato. Si può trovare in tutte le palestre della bodybuilders world.Most sentono che ricevono una migliore all-around di allenamento con i pesi liberi. Quando si eseguono le distensioni su panca i muscoli pettorali devono lavorare di più per bilanciare e stabilizzare il peso libero mentre spingendola verso l'alto. Alcune di queste è perduto con lo stesso esercizio sulla macchina Smith. Le differenze sono minime e possono interessare solo i più gravi culturisti. Per la maggior parte tutti gli altri, l'allenamento di resistenza su una macchina Smith certamente può essere utilizzato per mettere su muscle.While più pressione viene esercitata su un muscolo con pesi liberi, macchine Smith consentire un allenamento molto più liscia e sono preferiti da molti bodybuilders anziani per esercizi chiave come ad esempio la panca e squat. Peso libero distensioni su panca e squat posto stress sulle articolazioni.
    Smith Macchina Allenamenti

    quasi ogni parte del corpo può essere lavorato con macchine tradizionali Smith. Queste sono le unità senza tutti gli esercizi attachments.Chest speciali sono uno dei più facili da eseguire sulla macchina Smith. Queste macchine vengono solitamente con una panca regolabile, e si possono eseguire le distensioni su panca piane, pendenze o declines.The macchina Smith permette anche di una stampa militare molto liscia per le spalle. Si stringe nelle spalle e le righe verticali può essere fatto per i muscoli del trapezio. Il bar è inoltre ben posizionato per fare fronte bar laterals.The può essere posizionato abbastanza alto per fare pull-up per i dorsali ed inoltre può essere posizionato per eseguire le righe piegato-over e stacchi per la macchina back.The Smith protegge la parte posteriore più di pesi liberi quando facendo squat.
    Smith Machines con allegati

    Alcuni dei modelli più recenti di macchine Smith hanno praticamente qualsiasi allegato sotto il sole. I cavi possono essere utilizzati per lavorare i pettorali, dorsali e bicipiti. I cavi possono anche fornire una completa una routine spalla perché i movimenti laterali e posteriori sono possibili, come sono push-down e le estensioni in testa per triceps.Butterfly allegati migliorare petto allenamenti. E lat pull-down può essere eseguita sia con le maniglie e le braccia bar.L può essere lavorato da diverse angolazioni utilizzando i cavi con la barra di collegamento camber.