| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Kettlebell

    Kettlebell, spesso descritto come "una palla di cannone con una maniglia," sono pezzi di time-tested di attrezzature allenamento con i pesi. Popolare negli Stati Uniti, Europa e Russia per molti anni, kettlebell caduto fuori moda negli Stati Uniti per qualche tempo, ma i loro benefici di allenamento hanno fatto loro, ancora una volta devono-avere componenti di molti programmi di allenamento della forza e fitness. Kettlebell sono di solito costruiti in un unico pezzo e in ghisa, ma si può fare il vostro proprio kettlebell in materiali diversi, tra cui cemento, gesso, lastre di sollevamento pesi, condotte e tubazioni. Kettlebell Facile

    Per fare un kettlebell, avete bisogno di due cose: un grosso peso e un manico per tenerlo. La maniglia deve essere molto robusto in quanto sarà necessario per afferrare saldamente e sarà in possesso di un sacco di peso. Non scegliere i materiali per il manico che si piega facilmente o che hanno qualche tipo di creste o sollevato superficie al di fuori, come questo farà male le mani quando si lift.For molto semplice kettlebell, è possibile allegare una partecipazione sacco qualunque peso si sceglie di una maniglia. Questo non sarà molto stabile, ma lo farà in un pizzico. È anche possibile prendere un panno, raccogliere insieme in un sacchetto, riempirlo con qualche sostanza pesante come la sabbia, biglie o dadi di ferro, cucire i bordi e poi attribuiscono ad un manico.
    Tubi e Piatti

    Ma la maggior parte delle persone interessate a fare la propria attrezzatura peso vogliono qualcosa di più di una borsa con un manico sporge. Per i più complicati kettlebell fatti in casa, fare un viaggio al vostro negozio di ferramenta locale per alcuni materiali. Montare insieme diversi tubi e raccordi a gomito fino a quando si dispone di un manico ricurvo, e quindi utilizzare un tubo con raccordi T per posizionare le vostre piastre di peso su. Collegare la maniglia per il tubo con le piastre su di esso a raccordi T, e avete voi stessi un kettlebell. Assicurarsi che tutto sia bene insieme solidamente. Utilizzare nastro di idraulico o di un qualche tipo di collante per garantire la vostra kettlebell non arriva a parte quando lo si utilizza, soprattutto se vi piace di swing loro. Si potrebbe anche trovare un solido pezzo di metallo già curvo, fori in entrambe le estremità, e quindi allegare una canna o un pezzo di metallo o PVC tubo in mano i tuoi piatti con dadi, bulloni, rondelle, saldatura o collanti.


    Cemento Kettlebells

    più complicato, ma più bello kettlebell userebbe gesso e cemento. Non solo questo aspetto più simile a un kettlebell tradizionale, sarete anche in grado di rendere più facilmente kettlebell di peso superiore. Utilizzare il gesso per fare uno stampo rotondo. Lasciare la parte superiore aperta per misura il vostro manico nello stampo. Un pezzo piegato di tondo per cemento armato in forma attraverso il centro di una sezione liscia del tubo fa una buona impugnatura. Dopo tuo stampo è asciutto, montare la maniglia nella parte superiore dello stampo e riempire la palla con cemento fresco. Coprire l'esterno e la maniglia con il cemento anche. Una volta asciutto, si dovrebbe avere una kettlebell.It molto classico-looking non può essere sottolineato abbastanza che è necessario verificare il tuo kettlebell è messo insieme in un solido e robusto di moda. Non si vuole che sia in un po 'sciolto, in quanto non solo causare la distruzione di proprietà, ma potrebbe causare seri danni se qualche pezzo dovesse cadere mentre si stava esercitando.