| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Androgel e la crescita muscolare

    Androgel è un farmaco per uso topico che contiene testosterone, che i medici prescrivono per il trattamento di ipogonadismo. Uso Androgel non è indicato per i pazienti con determinate condizioni pre-esistenti, e l'uso di questo farmaco può causare effetti collaterali dannosi. Identificazione

    Androgel è farmaco di prescrizione che contiene 1% di testosterone in una soluzione di veicolazione transdermica. Il testosterone è un ormone steroide naturale che esercita sia effetti anabolizzanti (costruzione dei tessuti) e androgeni (mascolinizzante). Testosterone aumenta la massa muscolare scheletrica e promuove la densità ossea, produce spermatozoi e nei maschi adolescenti, stimola lo sviluppo di caratteristiche maschili, come i peli del viso e una voce approfondito.

    Gli utenti devono richiedere Androgel alla pelle in dosi di 5 , 7 o 10 grammi, e nel corso di un periodo di 24 ore, la pelle assorbe circa il 10 per cento del testosterone applicata.
    Indicazioni

    Secondo le informazioni farmaceutiche sito Rxlist.com, i medici possono prescrivere Androgel ai pazienti con ipogonadismo, una condizione in cui non producono abbastanza di testosterone naturale. Ipogonadismo può derivare da condizioni congenite (come la sindrome di Klinefelter), chemioterapia, lesioni alla ipotalamo o ghiandola pituitaria, malattie (come il diabete o l'epatite), o come il risultato del processo di invecchiamento. Quando i medici prescrivono Androgel per trattare la carenza di testosterone che deriva da invecchiamento, il trattamento è indicato come terapia ormonale sostitutiva.

    Rxlist.com elenca il dosaggio raccomandato di Androgel da 5 grammi, somministrati una volta al giorno sulla pelle pulita e asciutta . | Photos.com Vantaggi

    La Cleveland Clinic afferma che i pazienti con deficit di testosterone possono soffrire di una serie di condizioni fisiologiche che includono una perdita della massa del muscolo scheletrico e aumentare di grassi, diminuzione della densità ossea, lieve anemia e disfunzione erettile. Quelli con bassi livelli di testosterone possono anche sperimentare una libido alterata, la depressione, una compromissione della funzione cognitiva, e una sensazione diminuita della salute mentale e del benessere.
    Terapia ormonale sostitutiva

    che utilizza Androgel cerca di alleviare o invertire questi dannosi effetti del testosterone basso.
    illecito utilizzo

    causa esogena (prodotta esternamente) testosterone può stimolare la crescita muscolare, rapporti bodybuilding.com che gli atleti e culturisti usano testosterone contenenti prodotti a promuovere guadagni di massa muscolare. Tuttavia, i rapporti Bodybuilding.com che gli utenti illecite di testosterone portano tra 500 mg e 1000 mg di testosterone iniettabile a settimana, che richiedono dosi multiple di Androgel per replicare. In un forum di testosterone Nazione Magazine, gli utenti hanno dichiarato che Androgel diventerebbe inefficace per questo scopo, in quanto richiederebbe un utente di applicare quattro volte la dose giornaliera raccomandata. Anche allora, gli utenti di questo sito hanno sottolineato che questo dosaggio non farebbe che replicare la produzione naturale del corpo di testosterone e non offrire maggiore (costruzione muscolare) effetti anabolizzanti.
    Avvertenze

    La Food and Drug Administration federale (FDA) ha classificato il testosterone come Gravidanza categoria X droga, il che significa che è noto per provocare difetti alla nascita. Perché Androgel contiene testosterone, le donne in gravidanza, o donne che cercano una gravidanza, non deve utilizzare questo prodotto.

    Inoltre, poiché il testosterone può allargare la prostata, gli uomini con cancro alla prostata, non devono assumere Androgel. Drugs.com raccomanda che tutti i pazienti con una storia di malattie cardiache o diabete, o di quelli che prendono anticoagulanti o fluidificanti del sangue dovrebbe consultare un medico prima di usare Androgel.
    Pericoli

    Come il testosterone può alterare i livelli ematici di colesterolo nel siero, i prodotti contenenti testosterone possono causare arteriosclerosi, problemi di coagulazione, ictus, insufficienza cardiaca congestizia o malattia coronarica. Il testosterone può anche influenzare i livelli di fegato e ha causato peliosi epatite, una condizione a volte fatale, in cui le cisti pieni di sangue formano all'interno del fegato e /o milza.

    Il testosterone in Androgel possono esercitare effetti masculinizing e causare effetti collaterali tali come aumento della peluria del viso e del corpo, approfondito voce, acne, pelle grassa, la libido alterata e la disfunzione erettile. Le donne che assumono Androgel potrebbero verificarsi interruzioni dei cicli mestruali e di un clitoride allargata, mentre gli uomini potrebbero sviluppare il seno maschile (chiamato ginecomastia).