| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bande di resistenza vs. Pesi liberi

    La varietà è la chiave di successo per qualsiasi piano di sollevamento pesi. I movimenti giornalieri vostra routine scuoterà il vostro corpo in miglioramento. Con entrambe le bande di resistenza e pesi liberi offrono vantaggi che possono influenzare i vostri allenamenti. Resistenza Bands
    fasce di resistenza

    sono venuti in popolarità come un altro modo di praticare l'allenamento di resistenza. Sono essenzialmente elastici che vengono in vari gradi di tensione. La tensione agisce come la forza di contrasto durante l'esercizio. Bande di resistenza sono usati per il tono muscolare, aumentare la massa ossea e contribuire a migliorare la flessibilità.
    Vantaggi di usare Bands
    Bande di resistenza

    sono considerati più facili da usare rispetto a pesi liberi, che li rende ideali per i principianti. Utilizzando bande di resistenza vi darà l'opportunità di lavorare i gruppi muscolari attraverso una varietà di angolazioni. Se usato correttamente, è possibile controllare la quantità di tensione che oppone i muscoli, costringendo il corpo a stabilizzarsi durante l'allenamento. Bande di offrire un bel cambiamento di ritmo, ma possono avere lo stesso impatto sulle vostre fibre muscolari come pesi, favorendo la crescita e lo sviluppo della forza.
    Bande di resistenza

    offrono anche la possibilità di un facile viaggio. Se si è sempre in movimento e in grado di raggiungere una palestra completamente attrezzata, utilizzando le bande vi consentono di allenarsi nel vostro hotel. | Photos.com gratuite Pesi

    Qualsiasi tipo di apparecchiatura ponderata che non è una macchina di esercizio è considerato un peso libero. Bilancieri, manubri e campane bollitore sono tutti esempi. Durante l'esercizio fisico i nostri muscoli lavorano contro le piastre ponderate o di parte delle apparecchiature. Tradizionalmente queste sono la prima linea di attacco quando si inizia un programma di sollevamento pesi.
    Vantaggi di usare pesi liberi

    Pesi liberi sono disponibili in una vasta gamma di livelli. Ad esempio, manubri sono spesso disponibili a partire da £ 5. poi aumentare gradualmente fino a 150 libbre. o oltre. Questa varietà permette a chiunque di diventare coinvolti nel sollevamento pesi senza preoccupazione di una mancanza di attrezzature adeguate. Bilancieri sono regolabili semplicemente aggiungendo o togliendo dischi. Attraverso la formazione adeguata pesi liberi possono avere un impatto più aree del corpo. Non importa quale livello di sviluppo muscolare che possedete, sarete sempre in grado di trovare i pesi giusti per sfidare il vostro allenamento.
    Resistenza Bands vs pesi liberi

    Entrambi i pesi liberi e bande di resistenza portano bonus aggiunti a un allenamento. E 'normale per includere i pesi liberi in qualsiasi piano di allenamento, però le fasce di resistenza possibile aggiungere la varietà necessaria per l'allenamento pure. Non si riesce a rendere i tipi di aggiustamenti nella resistenza quando si utilizza bande di resistenza, come si sta con i pesi liberi. Tuttavia, mescolando in bande di resistenza per l'allenamento funziona i muscoli in un modo leggermente diverso, aiutando loro di continuare a crescere nel tempo.