| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Dieta per Bodybuilding

    Avere una buona dieta è importante per chiunque, ma i bodybuilder hanno bisogno di mantenere un occhio su ciò che hanno messo nei loro corpi. Dieta non è semplicemente mangiando di meno, però. Per la massima crescita dei muscoli e bruciare i grassi, un mix di proteine, è necessario carboidrati e liquidi. Cose che ti serviranno
    Calendario
    Food ufficiale
    Fitness rivista
    Mostra più istruzioni
    1

    mangiare un sacco di proteine. Il numero uno necessità di qualsiasi bodybuilder è la proteina. La proteina è quello che i muscoli utilizzano per ricostruire e crescere. Gran parte del cibo che è ad alto contenuto di proteine ​​è anche ad alto contenuto di grassi. Gli alimenti con un sacco di proteine, ma pochi grassi includono pollo, uova bianchi e prodotti di soia. La persona media ha bisogno di circa 70 grammi di proteine ​​al giorno. Bodybuilders bisogno di circa due volte quello di promuovere la crescita muscolare.
    2

    consumare molta carboidrati. I carboidrati hanno ottenuto un involucro male con diete sostanzialmente tagliando fuori tutto l'assunzione di carboidrati del tutto. Ma i carboidrati sono importanti per i bodybuilder. Carboidrati alimentare il corpo, e senza carboidrati, il che può diventare affaticato molto più veloce durante l'allenamento ad alta richiesta. Pasta di grano intero e pane sono modi sani per ottenere i carboidrati. La quantità di carboidrati dipende dal peso corporeo, ma una regola generale è di 3 a 5 g per chilo di peso corporeo.
    3

    Bere acqua e bevande sportive. L'acqua è il miglior liquido un bodybuilder può bere per rifornire i muscoli. I muscoli hanno bisogno di acqua per ricostruire insieme a proteine. Generalmente, si raccomandano 8 a 10 bicchieri di acqua al giorno per la persona media. Culturisti possono aumentare questo un po ', ma non troppo per evitare iperidratazione. Le bevande sportive può anche essere utile, ma essere consapevoli del fatto che molti possono contenere zucchero. Una buona bevanda sportiva che è a basso contenuto di zucchero è Propel da Gatorade. Inoltre ha solo 10 calorie per 8 once bottiglia, secondo il suo sito web.
    4

    impostare una pianificazione dei pasti. Le diete sono di solito soffiato a causa della cattiva gestione del tempo e la facile disponibilità di fast food. Con la pianificazione di pasti in anticipo, si può essere sicuri di ottenere le proteine ​​e carboidrati necessari, senza l'aggiunta di grassi trovato alla maggior parte dei fast-food. Alcuni bodybuilder mangiano più pasti al giorno, e di altri mangiano tre pasti standard. E 'davvero in base alle preferenze personali. La cosa importante da ricordare è quello di mangiare una sana, ricca colazione per il carburante per tutta la giornata.
    5

    Tenere traccia di assunzione di cibo in un diario. Scrivere ciò che si mangia e come ti ha fatto sentire può aiutare a tenere in pista. Alcuni alimenti possono essere più utile per le persone diverse. È necessario determinare quali alimenti funzionano per il vostro corpo. Per scoprire quali alimenti sono buoni per la costruzione muscolare, visitare Bodybuilder.com, che ha una lista di alimenti, costruzione muscolare sani (vedi Risorse).